foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Grazie a tutti!

per i cingoli meglio evitare...ne abbiam già abbastanza da portare in giro tra bici e cibo...:soffriba:

per il discorso del cavo (forse non era neanche necessario alla fine), dovrebbe servire però a dare un po' di struttura in più al tutto, collegando le varie maglie fra di loro (diciamo che viene utile se si sgonfia la gomma, si monta tutto e si rigonfia, in modo da mettere in tensione con la pressione)

...è stato un bel lavoretto...per fortuna non ho bucato, sennò buttavo via tutto, anche la bicicletta! :pirletto:
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
in questa giornata di pioggia... surfando in rete in cerca di torque customizzate :beautifu:

folle... manca il freno anteriore, doppia piastra e doppia corona... non ne capisco il senso... addirittura parlando con il meccanico di Canyon IT mi era stato detto che Canyon sconsigliava l'uso della doppia piastra sui telai torque normali... non ricordo se c'era anche decadimento della garanzia... cmq a suo dire la zona sterzo non era sufficientemente rinforzata per sopportare le maggiori sollecitazioni...
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
folle... manca il freno anteriore, doppia piastra e doppia corona... non ne capisco il senso... addirittura parlando con il meccanico di Canyon IT mi era stato detto che Canyon sconsigliava l'uso della doppia piastra sui telai torque normali... non ricordo se c'era anche decadimento della garanzia... cmq a suo dire la zona sterzo non era sufficientemente rinforzata per sopportare le maggiori sollecitazioni...

In effetti manca la leva, però il disco c'è :smile:, forse doveva ancora montare leva e pinza :medita:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
secondo me non c'è nessun problema a montare una doppia piastra su una torque da 180, ovvio che il tipo era meglio se si prendeva direttamente una frx, ma non ci vedo controindicazioni con questa modifica. Inoltre girando per il web, soprattutto in forum teteschi, c'è molta gente che l'ha fatto e ne è soddisfatta.
Sul freno... lasciamo perdere :smile:

 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
secondo me non c'è nessun problema a montare una doppia piastra su una torque da 180, ovvio che il tipo era meglio se si prendeva direttamente una frx, ma non ci vedo controindicazioni con questa modifica. Inoltre girando per il web, soprattutto in forum teteschi, c'è molta gente che l'ha fatto e ne è soddisfatta.


Anche secondo me non c'era alcun problema, però questa è stata la risposta... Io ho eliminato il messaggio però mi pare che se ne fosse discusso anche in un 3d di questa sezione... magari fai un cerca o manda una mail a Canyon tanto per togliersi il dubbio... sia mai che un domani sia causa di problemi... per quanto riguarda i forum tedesci io ho imparato a diffidarne un pochino... ci sono state occasioni in cui mi sono sembrati un filino poco trasparenti...
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.947
310
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ecco la mia...

dscn1135.jpg


dscn1139t.jpg


dscn1153qj.jpg
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
vai su www.imageshack.us, clicca sul tasto "browse" per cercare la foto da caricare, poi clicca sul tasto "carica adesso". Aspetta l'upload della foto e ti appare una nuova pagina dove (sulla sinistra) trovi i vari link per condividere la tua immagine, copia quello chiamato "codice forum", incollalo nel post che stai scrivendo e il gioco è fatto.

PS: muoviti, che sono curioso della tua frx! :smile:
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.947
310
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
vai su www.imageshack.us, clicca sul tasto "browse" per cercare la foto da caricare, poi clicca sul tasto "carica adesso". Aspetta l'upload della foto e ti appare una nuova pagina dove (sulla sinistra) trovi i vari link per condividere la tua immagine, copia quello chiamato "codice forum", incollalo nel post che stai scrivendo e il gioco è fatto.

PS: muoviti, che sono curioso della tua frx! :smile:

Fatto le ho postate sopra al tuo commento!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
dite che anche coi telai 2012 non si dovrebbe mettere la doppia piastra sui torque?
a vederli sembrano uguali a parte l'angolo di sterzo...però parlano di un asse più corto...non ho mica capito quale...adesso sto confrontando le geometrie per capire meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo