foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bike&Snow

Biker cesareus
18092011698.jpg
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
... wowwww ... queste Canyon !!! restano su sole sole in equilibrio ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:


Già - ma sopratutto in montagna...occhio alle raffiche di vento quando si è in vena di fare gli artisti.
Le pietre lasciano il segno anche se la bici cade senza rider, neh.... (ergo: non tutte le cicatrici hanno lo stesso "valore")

Il solito svizzero rompiballe....

Paul
 
Già - ma sopratutto in montagna...occhio alle raffiche di vento quando si è in vena di fare gli artisti. Le pietre lasciano il segno anche se la bici cade senza rider, neh.... (ergo: non tutte le cicatrici hanno lo stesso "valore") Il solito svizzero rompiballe.... Paul

... eh eh eh ... tra vedere e non vedere io la poggio sempre ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Caxxarola..... mi viene voglia di ordinare un telaio custom...nero a chiazze arancio. Se fatto bene mi sa che potrebbe anche essere una figata :-)

Ora kiamo Koblenza e kiedo!!

Paul
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Caxxarola..... mi viene voglia di ordinare un telaio custom...nero a chiazze arancio. Se fatto bene mi sa che potrebbe anche essere una figata :-)

Ora kiamo Koblenza e kiedo!!

Paul

ho un aerografo digitale, si chiama Michelangelo, non so se lo conoscete...dovrei ingegnarmi a dipingere telai con la livrea di animali tipo la salamandra della foto
 

flyluca67

Biker novus
11/8/11
27
0
0
VARESE
Visita sito
Ciao ciao a tutti, ci sono pure io con NERVE XC 6.0 nuova nuova. Martedi consegnata questa sera montata eccola pronta all'uso. Domattina "grande sgambata" per collaudo gita con figli lungo tratto di collegamento tra pista ciclabile del lago di varese e quella del lago di comabbio dovendo fare il baby sitter non posso certo portarli sulla PELADA DI OSMATE...Sarà per la prox volta..
 

Allegati

  • IMG_4540.jpg
    IMG_4540.jpg
    62,7 KB · Visite: 84

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ciao ciao a tutti, ci sono pure io con NERVE XC 6.0 nuova nuova. Martedi consegnata questa sera montata eccola pronta all'uso. Domattina "grande sgambata" per collaudo gita con figli lungo tratto di collegamento tra pista ciclabile del lago di varese e quella del lago di comabbio dovendo fare il baby sitter non posso certo portarli sulla PELADA DI OSMATE...Sarà per la prox volta..

................./////
buone pedalate:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo