foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....Go down!!! Scattata oggi


... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... scattata ... boh vedi la data ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

247871_1892744332419_1655856802_1794474_4613021_n.jpg
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
... naaaaaa ... :smile: :smile: :smile: ... beh beh un pò si, ma era giusto per capire ... almeno che la dica tutta l'amico Paul !!!


Uella ragazzi, tranquilli....
La Svizzera non vuole (ancora) muovere guerra al Regno della Sardinia & Sicilia :-)

Era semplicemente una battuta cazzarona alla "seccata" che avete esteso al mio compatriota & compaesano canyonista ;-)

Bella lì

Paul
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau
Uella ragazzi, tranquilli.... La Svizzera non vuole (ancora) muovere guerra al Regno della Sardinia & Sicilia :-) Era semplicemente una battuta cazzarona alla "seccata" che avete esteso al mio compatriota & compaesano canyonista ;-) Bella lì Paul

... oeeeeee Paul ... era giusto per capire ... ecco il bello del Forum ... unisce mari & monti ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Infatti, l'anodizzato che è poroso è più difficile da incollare. Per questo vorrei informarmi meglio su che tipo di adesivi ci vogliono (e dove li vendono)
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
No - non ti sei perso proprio nulla....anche perchè eri impegnato a pedalare l'oggetto più concupito dai canyonisti :-) :-)

Goditela & buond divertimento!!!

Paul
Cavolo:paur:...avevo paura che uscissero con un modello nuovo di Strive dopo 2 mesi che mi è arrivata..facevo una strage...con quello che ho sospirato x averla e perchè mi fosse consegnata...:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo