....Go down!!! Scattata oggi
... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... scattata ... boh vedi la data ...
....Go down!!! Scattata oggi
... naaaaaa ... ... beh beh un pò si, ma era giusto per capire ... almeno che la dica tutta l'amico Paul !!!
... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... scattata ... boh vedi la data ...
Bella la foto e bellissima la location...beato te..
Uella ragazzi, tranquilli.... La Svizzera non vuole (ancora) muovere guerra al Regno della Sardinia & Sicilia Era semplicemente una battuta cazzarona alla "seccata" che avete esteso al mio compatriota & compaesano canyonista Bella lì Paul
Bella la foto e bellissima la location...beato te..
Bella...fa venire proprio voglia di mollare i freni e....giù a tutta...:-?
Ma l'adesivo sotto l'hai messo tu?
Ancora Pila a luglio....seggiovia Couis1 che porta a quota 2705m x poi scendere,sul tracciato della Desarpa bike fino ad Aosta in una discesa mozzafiato....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=9572&pictureid=83502
Graaaaazie.........Modelli 2012?quali modelli 2012?dove sono?chi li ha visti?mi sono perso qualcosa?Bellissima!
@Andrea: Bella idea quella di mettere l'adesivo sotto come nei modelli 2012! o-o
Si, l'avevo imamginato. Non male.
Che voi sappiate, c'è un sito dove è possibile predisporre e ordinare adesivi di buona qualità da attaccare al telaio?
No - non ti sei perso proprio nulla....anche perchè eri impegnato a pedalare l'oggetto più concupito dai canyonistiGraaaaazie.........Modelli 2012?quali modelli 2012?dove sono?chi li ha visti?mi sono perso qualcosa?
Grazie...avevo visto la nuova Torque su tutto MTB ma di altri modelli nulla...ora vado a spulciare...Andrea, bella personalizzazione.
..........................................Elfla, per i modelli 2012, si trova qualcosa in rete.
Cavolo...avevo paura che uscissero con un modello nuovo di Strive dopo 2 mesi che mi è arrivata..facevo una strage...con quello che ho sospirato x averla e perchè mi fosse consegnata...No - non ti sei perso proprio nulla....anche perchè eri impegnato a pedalare l'oggetto più concupito dai canyonisti
Goditela & buond divertimento!!!
Paul