• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nighiri

Biker serius
28/9/10
113
6
0
Valsamoggia (BO)
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b


Questa è la mia fantastica nuova Nerve AM 8.0, purtroppo credo che sia nata un po’ sfigata o che qualcuno porti seriamente sfiga:
Al 15Km della sua vita, pochi chilometri dopo la foto, aggancio qualcosa con il cambio posteriore (XTR ) e lo spacco, gita finita, torno fortunosamente a Roma (stavo per montagne in Abbruzzo) e scopro che per aggiustarlo partirebbero 150 euri, quindi lo sostituisco con un XT, il giorno dopo in un bike park mi accorgo di aver anche lesionato la spalla del copertone posteriore.
Ieri sera al 31Km della sua vita la prendo per fare un giro in città e a momenti strappo la filettatura della pedivella perché mi sono accorto troppo tardi che si stava svitando un pedale… noncapiscocomec@@##oabbiafatto , ero stato attentissimo a fare un montaggio fatto bene, cmq danno arginato, ma mezza filettatura è messa male.
E dire che qualche bici l’ho già montata…

Che dite? La porto a benedire?

cmq è bellissima e mi sto morendo per riusarla, mi sa che questa sera la porto su dalla cantina e la metto vicino al letto!!!!!

Marco
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Foto bellissima e bici stupenda .

Che sfiga però spaccare il cambio xtr
 

... mmmhhh ... qualcuno ti ha messo okkio ... dalle tue parti non ci sono le "vecchiette" che fanno l'acqua per togliere la sfiga ??? ... comunque a parte tutto gran bella biga. complimenti sinceri ... peccato che sia nera preferisco la mia AM del 2010 bianca candida
 

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito
... hai fatto benissimo ... ... la prossima volta mi faccio fare una finitura personalizzata ... ... e mi raccomando: fotoooooo !!!


domani sera monto la bike che mi e'arrivata martedi'....
mi e' arivato solo l'attacco mentre la piega deve ancora arrivare.....e completo il tutto con le ruote haven mag..........triplo upgrade

quindi saranno in vendita i cerchi dtswiss 1950 nuovi di pacca......se qualcuno fosse interessato...
 

nighiri

Biker serius
28/9/10
113
6
0
Valsamoggia (BO)
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b

Anche bianca non è male, ma verde come era l'aternativa, come si dice dalle mie parti: "nun se poteva vede'"!!!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ma su quel fondo quanto vi durano le gomme?

Molto poco secondo le mie aspettative, la Nobby Nic originale mi è durata poco meno di 500 km

ma su quel terreno come fai a controllare la bici?

Non sempre si riesce a pedalare, ma ogni tanto "se pò fà" vedere per credere (addirittura con l'autoscatto!!!! )


ormai credo che tu sia un CINGOLATO con quella bici, non sei umano sei una macchina ecco perchè, io non noto nessuna differenza tra le due foto

Non esageriamo, diciamo che preferisco far impolverare la mia bici pedalandola che lasciandola nel box , comunque la differenza tra le due foto c'è ed anche di molto, tra i 2 luoghi dove sono state scattate, ci sono qualche decina di km di distanza, la prima era ad Est dell'Etna e questa ad ovest

o-o
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
con quello sfondo poi

Hai ragione, ma il merito non è mio, ma della natura che ci ha messo molto di suo ............e di mamma Canyon che ha partorito questo bellissimo esemplare di AM

Complimenti Bandw, sempre bella la Nerve AM o-o
Grazie ............ sempre o-o

o-o

...Poco, parlo per fatto vissuto, l'amico bandw ne sa qualkosa, sono molto a rischio le spalle della gomma come nel mio caso tutte pizzicate, ma cmq ne vale pena
Vero, comunque il Fat Albert originale macina ancora km (siamo quasi a 1300 km), è stato il Nobby Nic che si è letteralmente sbriciolato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo