ma su quel fondo quanto vi durano le gomme?
...Poco, parlo per fatto vissuto, l'amico bandw ne sa qualkosa, sono molto a rischio le spalle della gomma come nel mio caso tutte pizzicate, ma cmq ne vale pena
Montato!!!
Vedi l'allegato 127282
p.s Si ringrazia l'amico andrea541970 per la "caz__ta" che mi ha fatto evitare
... più corto dell'originale ??????????????
sisi, ho preso spunto dal test e poi ho provato quella di un'amico mio quello originale è da 90mm questo è da 60mm, così si è più raccolti
E bravo!Montato!!!
Vedi l'allegato 127282
p.s Si ringrazia l'amico andrea541970 per la "caz__ta" che mi ha fatto evitare
Questa è la mia fantastica nuova Nerve AM 8.0, purtroppo credo che sia nata un po sfigata o che qualcuno porti seriamente sfiga:
Al 15Km della sua vita, pochi chilometri dopo la foto, aggancio qualcosa con il cambio posteriore (XTR ) e lo spacco, gita finita, torno fortunosamente a Roma (stavo per montagne in Abbruzzo) e scopro che per aggiustarlo partirebbero 150 euri, quindi lo sostituisco con un XT, il giorno dopo in un bike park mi accorgo di aver anche lesionato la spalla del copertone posteriore.
Ieri sera al 31Km della sua vita la prendo per fare un giro in città e a momenti strappo la filettatura della pedivella perché mi sono accorto troppo tardi che si stava svitando un pedale noncapiscocomec@@##oabbiafatto , ero stato attentissimo a fare un montaggio fatto bene, cmq danno arginato, ma mezza filettatura è messa male.
E dire che qualche bici lho già montata
Che dite? La porto a benedire?
cmq è bellissima e mi sto morendo per riusarla, mi sa che questa sera la porto su dalla cantina e la metto vicino al letto!!!!!
Marco
Questa è la mia fantastica nuova Nerve AM 8.0, purtroppo credo che sia nata un po sfigata o che qualcuno porti seriamente sfiga: Al 15Km della sua vita, pochi chilometri dopo la foto, aggancio qualcosa con il cambio posteriore (XTR ) e lo spacco, gita finita, torno fortunosamente a Roma (stavo per montagne in Abbruzzo) e scopro che per aggiustarlo partirebbero 150 euri, quindi lo sostituisco con un XT, il giorno dopo in un bike park mi accorgo di aver anche lesionato la spalla del copertone posteriore. Ieri sera al 31Km della sua vita la prendo per fare un giro in città e a momenti strappo la filettatura della pedivella perché mi sono accorto troppo tardi che si stava svitando un pedale noncapiscocomec@@##oabbiafatto , ero stato attentissimo a fare un montaggio fatto bene, cmq danno arginato, ma mezza filettatura è messa male. E dire che qualche bici lho già montata Che dite? La porto a benedire? cmq è bellissima e mi sto morendo per riusarla, mi sa che questa sera la porto su dalla cantina e la metto vicino al letto!!!!! Marco
... ho fatto la stessa cosa sulla Nerve AM ... manubrio da 711 e attacco da 55 ... tutto Easton Haven Magnesia ...
ti ho smaccatamente copiato...........ordinati anche io giorni fa.........
... hai fatto benissimo ... ... la prossima volta mi faccio fare una finitura personalizzata ... ... e mi raccomando: fotoooooo !!!
... mmmhhh ... qualcuno ti ha messo okkio ... dalle tue parti non ci sono le "vecchiette" che fanno l'acqua per togliere la sfiga ??? ... comunque a parte tutto gran bella biga. complimenti sinceri ... peccato che sia nera preferisco la mia AM del 2010 bianca candida
Anche bianca non è male, ma verde come era l'aternativa, come si dice dalle mie parti: "nun se poteva vede'"!!!
Questa è la mia fantastica nuova Nerve AM 8.0, purtroppo credo che sia nata un po sfigata o che qualcuno porti seriamente sfiga..............Marco
ti ho smaccatamente copiato...........ordinati anche io giorni fa.........
ma su quel terreno come fai a controllare la bici?
ormai credo che tu sia un CINGOLATO con quella bici, non sei umano sei una macchina ecco perchè, io non noto nessuna differenza tra le due foto
con quello sfondo poi
Grazie ............ sempre o-oComplimenti Bandw, sempre bella la Nerve AM o-o
o-o
Vero, comunque il Fat Albert originale macina ancora km (siamo quasi a 1300 km), è stato il Nobby Nic che si è letteralmente sbriciolato...Poco, parlo per fatto vissuto, l'amico bandw ne sa qualkosa, sono molto a rischio le spalle della gomma come nel mio caso tutte pizzicate, ma cmq ne vale pena
............
Questa è la mia fantastica nuova Nerve AM 8.0, purtroppo credo che sia nata un po sfigata o che qualcuno porti seriamente sfiga...........
Che dite? La porto a benedire?
..........