• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea2288

Biker serius
31/5/10
257
1
0
Trieste
Visita sito
X DISGRIAZIAU......che manopole monta la tua bike? quelli che montano la canyon mi sembreno strette tipo..poco diametro non si ha sufficente grip...grazie
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
e qui c'è la mia...Strive ES8, con bash Race Face come da progetto originale...
chiaramente l'avevo in casa
 

Allegati

  • PICT6960.jpg
    56,9 KB · Visite: 50
  • PICT6963.jpg
    59,9 KB · Visite: 43
X DISGRIAZIAU......che manopole monta la tua bike? quelli che montano la canyon mi sembreno strette tipo..poco diametro non si ha sufficente grip...grazie

monta le Crankbrothers Iodine, collare arancio... ottime anche se bagnate

...................//// credo siano queste qui
... ci avete azzeccato !!! ecco qui in abbinamento a manubrio ed attacco Easton Mag

 

Andrea2288

Biker serius
31/5/10
257
1
0
Trieste
Visita sito
Le manopole Crankbrothers Iodine che hai in foto le hai monantate perchè quelle canyon ti sembrevano strette? io ho questo problema e vorrei risolverlo..non ho le mani grandi però ho notato che in discesa devo tenere le mani molto strette al manubrio altrimenti perdo grip...e come se il diametro delle manopole sia troppo piccolo per le mie mani.....grazie
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
anch'io stesse manopole; a parte il lato estetico, sono un pelo più grosse di quelle originali, e mi danno una buona sensazione di presa, anche quando c'è fango o pioggia.

Non ho mani gigantesche, ma calcola che anche il comfort lo trovo migliorato.
 

Andrea2288

Biker serius
31/5/10
257
1
0
Trieste
Visita sito
Quindi me le consiglieresti? prima avevo una ktm e le manopole mi sembravano migliori do quelle canyon..sarà che essendo una hardtail nelle discevo non andavo forte però mi davano l'impressione di avere maggior grip...se mi dici che hanno il diametro un pò più grande e che offrono un maggior grip le acquisto sicuramente..le ho viste su crc il prezzo è anche basso.......grazie
 

... si ... con le Iodine trovo la presa migliore ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo