... mmmhhh ... ecco qui
... manubrio ed attacco Easton ...
fresca fresca dal bikeguard
complimenti
... mmmhhh ... ecco qui
... manubrio ed attacco Easton ...
fresca fresca dal bikeguard
X DISGRIAZIAU......che manopole monta la tua bike? quelli che montano la canyon mi sembreno strette tipo..poco diametro non si ha sufficente grip...grazie
X DISGRIAZIAU......che manopole monta la tua bike? quelli che montano la canyon mi sembreno strette tipo..poco diametro non si ha sufficente grip...grazie
e qui c'è la mia...Strive ES8, con bash Race Face come da progetto originale...
chiaramente l'avevo in casa
monta le Crankbrothers Iodine, collare arancio... ottime anche se bagnate
... ci avete azzeccato !!! ecco qui in abbinamento a manubrio ed attacco Easton Mag...................//// credo siano queste qui
... ci avete azzeccato !!! ecco qui in abbinamento a manubrio ed attacco Easton Mag
Moooolto bella !!!!... ci avete azzeccato !!! ecco qui in abbinamento a manubrio ed attacco Easton Mag
Moooolto bella !!!! Ma che gomma monti all'anteriore???
... ci avete azzeccato !!! ecco qui in abbinamento a manubrio ed attacco Easton Mag
Bella!Sembra quasi un'haley cromata. Non ti da fastidio il riflesso del sole?
Le manopole Crankbrothers Iodine che hai in foto le hai monantate perchè quelle canyon ti sembrevano strette? io ho questo problema e vorrei risolverlo..non ho le mani grandi però ho notato che in discesa devo tenere le mani molto strette al manubrio altrimenti perdo grip...e come se il diametro delle manopole sia troppo piccolo per le mie mani.....grazie
hanno un diamentro più grande anche?