• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
grazie per i complimenti
ma vanno tutti alla bellezza teutonica

il mio merito è stato quello
di portare un gorilla sulla spalla
per 7 mesi

 

andrea1

Biker extra
26/9/10
709
0
0
Pisa
Visita sito
scusate se mi intrometto e faccio un leggero OT. PERCHE' IN TUTTE QUESTE FOTO HO VISTO DUE SOLE FRONT?? Spero che sia un caso e non perché non vanno bene. Fine OT.
complimenti a tutti per le bighe!!
 

andrea1

Biker extra
26/9/10
709
0
0
Pisa
Visita sito
io pensavo di prendere la al 9.0sl, ma sono rimasto perplesso dal fatto che né in giro né qui nel forum se ne vedono...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
io pensavo di prendere la al 9.0sl, ma sono rimasto perplesso dal fatto che né in giro né qui nel forum se ne vedono...
perchè ormai le front sono un po' "fuori moda" è chi non ha necessità particolari, gare, allenamenti o uscite in stile xc, preferisce orientarsi verso una più comoda full. Questo anche per la differenza di prezzo molto risicata.
tutto qui!
 

andrea1

Biker extra
26/9/10
709
0
0
Pisa
Visita sito
grazie borich della risposta...! :D
beh anch'io penso che siano un po' fuori moda, a mio avviso per l'uso che si fa generalmente si opta piu' spesso per una biga "multiuso", quale una full.
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
mi raccomando strive dotati, fate delle recensioni dopo le prime uscite, specie con salite impegnative, vorrei capire la pedalabilità e magari farci un pensierino
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito

condivido a pieno anche se ho tutt'ora una front made byme!chissà magari una Am5.0 o 6.0 non sarebbe male per me!per essere la prima full direi che trasmiss slx forca rs e 150mm di travel sono ottimi! anche se onestamente pure la xc non mi dispiace!
ma la rs si può abbassare eventualmente a 120?
ruote sono tubeless?
ah dimenticavo...ovviamente Am Arancio!
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
io ho la nerve am 6...le ruote sono classiche con camera d'aria...
la forcella la abbassi a 120 girando un pomello in posizione 120...
stessa cosa per riportarla a 150...si gira il pomello nell'altro senso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo