• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
un giorno, sono solo 2-3 ore in auto, la family va in giro per negozi, quest'anno io invece mi porto via la bici.
Se ci troviamo allora ti porto i crossmax
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
beh, quando sai la data certa fammi sapere che magari si riesce a combinare una bella raidata
se poi dal vivo, a fine giornata, davanti a una bella bottiglia di vino, il tuo spirito di persuasione fa il resto...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Che foto, sembra una cartolina! Bello tutto, bici e panorama.

Peccato che il forum le carichi a bassa qualità.. se vuoi vedere le altre le trovi qui https://plus.google.com/u/0/photos/112871059592973476439/albums/5895314485764372865

è un giro di 10 ore, e mi risulta che nessuno l'abbia mai chiuso in bici fino a l'altro ieri.
Nulla rispetto i giri di Nonnocarb ma mi sento ugualmente soddisfatto. La bici è stupenda, con i suoi 14 kg (13.6 senza il telescopico e con un altro set di flat) la porti ovunque e scendi dall'impossibile..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Bella foto!

Non pensi che la bici sarebbi più bella con cerchi bianchi, per es. Crossmax SX?
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo