foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Domani sera video del pistino:hahaha:

p5zw.jpg


3g8z.jpg


v52m.jpg


Ora sono a letto con un mal di schiena lancinante.
Come ho detto a Muzu quando torno da quel giro mi vengon delle fitte in zona lombare. Probabilmente mi irrigidisco troppo.
Stassera mentre caricavo la bici in macchina sembrava fossi reduce da una mina antiuomo.
Vi è mai capitato?
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Non aspettarti niente di che, gia son chiodo in compagnia figurati da solo in mezzo ai ripidoni:paur::smile:

Per la schiena sbaglio qualcosa io di sicuro, sto troppo rigido sulla bici in primis, devo chiedere a Lexotan se mi sponsorizza, altro che redbull.:smile:
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Bene.... alla fine mi aggiungo agl' infortunati CAC, stamane sono andato dal medico perchè ero completamente bloccato con la schiena e la diagnosi è uno strappo lombare. Dovuto al mix di tensione sulla bici, sudore+aria, ma soprattutto il brutto movimento che ho fatto alla fine del giro per caricare la bici in macchina:nunsacci:

Comunque:

calinerve free - YouTube

è come una droga voglio già tornarci per migliorarmi:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
oggi con 3 amici sono andato in trasferta a sestola per una giornata di sano gravity. Purtroppo ho fatto solo 2-3 foto, e tutte statiche, perché una volta montati in bici non avevamo voglia - nessuno - di fermarsi a fare qualche scatto in action. Avevamo comunque con noi 2 gopro, quindi un filmatino dovrebbe venirci fuori. :celopiùg:

Pronti, bighe sistemate, si parte

ar8t.jpg



prima risalita in seggiovia, il dottorino è ancora bello pulito...

rhc2.jpg



...ma è durata poco :-)

u3rj.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo