foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
La Nerve AM sui sassi...:mrgreen:

image.php
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Fornisce lo stesso sviluppo metrico di una 24-36, niente di così strano.

si ma, scusa la curiosità, in piano in trasferimento che velocità raggiungi? perchè di solito il problema è sempre la coperta corta.. io non sono una cima infatti vado poco più dei 30 in piano.. o meglio più di cosi non iesco a mantenerli.. io ho una doppia 22-36 e dietro 34-11
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Con il 28-10 si arriva benissimo ai 30 km/h, tra i 30 e i 35 si comincia a frullare un po' troppo, dopo i 35 non si pedala più.
La scelta della corona dipende dalle tue esigenze e dal livello di allenamento.
Cmq siamo OT, se interessa ci sono un paio di topic sulla rapportatura dell'XX1.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Con il 28-10 si arriva benissimo ai 30 km/h, tra i 30 e i 35 si comincia a frullare un po' troppo, dopo i 35 non si pedala più.
La scelta della corona dipende dalle tue esigenze e dal livello di allenamento.
Cmq siamo OT, se interessa ci sono un paio di topic sulla rapportatura dell'XX1.

ah ok allora non è male come soluzione.. potrebbe essere interessante.. andro a vedere grazie.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
YEAHH! :smile:

Aspettiamo anche te [MENTION=83580]molecola[/MENTION]ccia :smile: :hahaha: :celopiùg:

sabato pome ho fatto un cappottone niente male* :omertà: se avessi montato la gopro sarebbe stato divertente riguardare la dinamica, tra l'altro con l'audio condito di tante amene imprecazioni più o meno ripetibili :smile:

* l'amico bastardo a cui mi tenevo incollato ha scansato all'ultimo momento il tronco di un albero mozzato alla base, io non sono riuscito ad evitarlo e l'esito è stato all'incirca questo:

front flip crash - YouTube

...è andata bene, solo qualche sbucciatura su spalla e avambraccio :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo