foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
ecco la mia playzone appena arrivata, in coppia con la vecchia torque..


Uploaded with ImageShack.us

e dopo le modifiche..

Forca 36 talas rc2
Ruote Mavic Crossline



Uploaded with ImageShack.us

http://img293.imageshack.us/i/imgp2068.jpg/
Uploaded with ImageShack.us

http://img10.imageshack.us/i/imgp2069c.jpg/
Uploaded with ImageShack.us


.....bellissima, se posso permettermi avrei messo i cerchi:
732rn5.jpg
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
ecco la mia playzone appena arrivata, in coppia con la vecchia torque..


Uploaded with ImageShack.us

e dopo le modifiche..

Forca 36 talas rc2
Ruote Mavic Crossline
Gomme Kenda Nevegal 1.9 post. e 2.20 ant. (molto scorrevoli!)
Reggisella Ks i900R
Manubrio Spank 777 rise 30 tagliato a 750 circa..
Attacco manubrio ns bikes 30mm
Bash E-Thirteen white (in arrivo)
Tendicatena da BB (in arrivo)
Pedali flat ns bikes
Peso senza ks: 16.4 kg, con ks sui 17 kg circa, credevo di riuscire a stare un pò più basso.. rimane comunque molto pedalabile e scorrevole, penso al pari della vecchia torque. Se necessario più avanti tenterò il dimagrimento, sostituendo la guarnitura, con qualcosa di più light.


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Una onformazione se lecita, quanto l'hai preso il tubo sella regolabile?
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
andrea541970: il problema e' che quei cerchi penso peseranno non poco..

le89le: si si ho smontato la vecchia torque ed ho trasferito i componenti, tranne cambio, guarnitura e freni.
Il vecchio telaio ed i componenti avanzati, sono in vendita.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
andrea541970: il problema e' che quei cerchi penso peseranno non poco..

.
ma scusa gli sx che montava la torque es 8 che fine hanno fatto?? perchè hai i crossline?? :nunsacci:

comuqnue mi dai un prezzo indicativo per il telaio? provo a chiedere ad un mio amico che magari è interessato....taglia?
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
ma scusa gli sx che montava la torque es 8 che fine hanno fatto?? perchè hai i crossline?? :nunsacci:

comuqnue mi dai un prezzo indicativo per il telaio? provo a chiedere ad un mio amico che magari è interessato....taglia?

Mai avuto gli sx, ho acquistato il kit telaio e l'ho montato di sana pianta, i crossline costavano un po' meno degli sx, motivo per cui li scelsi, ma sinceramente tornando indietro prenderei gli sx.
Per il telaio ti ho inviato un pm.
 

Pinelli Marco

Biker serius
20/7/09
214
0
0
43
San Bonifacio Verona
Visita sito
Ieri prima esperienza in un bike park con la mia Canyon Alpinist. Beh direi che se la cava egregiamente. Purtroppo non sono riuscito a farmi fare molte foto nonostante le 10 discese fatte. La serta ero sfinito. Consiglio a tutti gli interessati a provare il bike park di Canazei, uno spettacolo e un gran bel lavoro. Allego qualche foto che non rende però l'idea di quanto bello e divertente sia il bike park e quanto l'alpinist vada bene.
 

Allegati

  • IMG_1867.jpg
    IMG_1867.jpg
    62,7 KB · Visite: 87
  • IMG_1882.jpg
    IMG_1882.jpg
    58,7 KB · Visite: 58
  • IMG_1887.jpg
    IMG_1887.jpg
    61,6 KB · Visite: 75
  • IMG_1865.jpg
    IMG_1865.jpg
    62,9 KB · Visite: 72
  • IMG_1870.jpg
    IMG_1870.jpg
    61,8 KB · Visite: 96

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Ieri prima esperienza in un bike park con la mia Canyon Alpinist. Beh direi che se la cava egregiamente. Purtroppo non sono riuscito a farmi fare molte foto nonostante le 10 discese fatte. La serta ero sfinito. Consiglio a tutti gli interessati a provare il bike park di Canazei, uno spettacolo e un gran bel lavoro. Allego qualche foto che non rende però l'idea di quanto bello e divertente sia il bike park e quanto l'alpinist vada bene.


Complimenti Marco..... Mi viene da piangere se ancora penso che dovrò aspettare altre 4-6 settimane :cry:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Oggi mi è finalmente arrivata la conferma della presa in carico dell'ordine, se mi va bene per il fine settimana ho la mia nuova mtb :celopiùg:
Quando mi arriva posterò qualche foto se vi interessa :spetteguless:
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Ieri prima esperienza in un bike park con la mia Canyon Alpinist. Beh direi che se la cava egregiamente. Purtroppo non sono riuscito a farmi fare molte foto nonostante le 10 discese fatte. La serta ero sfinito. Consiglio a tutti gli interessati a provare il bike park di Canazei, uno spettacolo e un gran bel lavoro. Allego qualche foto che non rende però l'idea di quanto bello e divertente sia il bike park e quanto l'alpinist vada bene.


Grande! io sabato scorso ho portato la playzone (che però di playzone ha ormai solo il nome) a Caldirola e devo dirti che mi sono divertito parecchio, se l'è cavata egreggiamente in tutti e tre i percorsi dh, solamente il road gap ho evitato, visto che lunedì dovevo essere al lavoro :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo