Primo tratto del 601 sul Garda, appena sotto il Monte Altissimo!
Quasi 2000 metri di dislivello in discesa non hanno prezzo :-?
Quasi 2000 metri di dislivello in discesa non hanno prezzo :-?
grandeeeeeeeeee!! io sono stato su lo scorso anno è la mia mi ha soddisfatto molto. figuriamoci adesso che fig*ta sara!
vado su per la fine di luglio...magari si organizza e si può girare insieme!
nono....io odio quella cosa li!!grassssieee heheheh
settimana prox sono a les gets... poi dovrò stare un attimo calmo altrimenti figlio e donna mi licenziano!!! )
cmq se hai FB mi chiamo michele bulandi così se si fa qlc in giornata si può organizzare!!
ciao :-?
nono....io odio quella cosa li!!
facciamo che ti contatto sul forum....tanto non pesno di fare niente prima del 22 luglio!
comq l'hai trovata la bike?
mi ci stò trovando un mecello bene con qst manubrio! l'attacco thomson da qnt'è? io volevo prendere qll da 50 ma poi costava troppo e ho optato per in RF respond da 45....Qualche piccolo aggiornamento:
- attacco thomson
- manubrio raceface Atlas FR 785....
il Bula, hai cambiato solo il manubrio?
.....l'hai presa a prezzo pieno?
........................................bellissima, complimenti.
bellissimaaaaaaaaaa!! se solo potessi penso che venderei la mia al volo per comprarmi questa!!
qnd vai a les gets??
e lo sò...però non penso proprio di riuscire a vendere la biga intera...quindi dovrei vendere tutto a pezzi, cerchi cambio guarnitura forcella ammo......eccecc.Cavolo Lele oltretutto è scontata a 2699!!!
A Les Gets vado venerdì,sabato e domenica questo. Yesssss
e lo sò...però non penso proprio di riuscire a vendere la biga intera...quindi dovrei vendere tutto a pezzi, cerchi cambio guarnitura forcella ammo......eccecc.
mi sà che comunque non riuscirei a ricavare tutti i soldi neccessari!
buon divertimento allora!
io spero di andare a livigno per gl'ultimi di luglio!
Bellissima bula! Complimentoni! Ho anche io ho lo spike cromo, e' il 777 vero? Il mio forse ha un po' meno rise.
P.S. complimenti anche per il droppone!