foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Bella giornata di sole oggi.

Quello che si intravede innevato davanti alla sella è il Monte Rosa.

13+-+1
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
io che ci vivo sotto posso dirti che la vista migliore è comunque questa.. con questa Torque qui davanti il paesaggio diventa tutto più bello.. spettacolare..
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Oggi, dopo "sole" 3 settimane di ritardo è arrivata la mia Strive
Foto post-montaggio in cantina (mi scuso per la pessima luce)

1futxf.jpg


Per ora ho smontato il guidacatena e ho montato una corona del 28, forse è troppo frullosa ma vedremo. Altre piccole modifiche le metterò più avanti sul thread di molecola.
Nota dolente: il peso. E' dichiarata 12.90, io ho montato pedali che pesano 360 la coppia, ho smontato il guidacatena che pesa 120 e il peso totale è... 13.90 :nunsacci: . Qui qualcuno ha esagerato nelle specifiche...

La cosa fantastica è che si sono scordati il collarino della leva dx del freno, l'ho cercata per tipo un'ora e sono sicuro che se ci fosse stata l'avrei trovata.
Ma il problema non si pone più perchè adesso sono infortunato e per un mese la bici me la scordo (poi altro che corona del 28..). Danno e beffa :rosik:
Però la Strive è fica :-)
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Ecco l'XX1, quanto lo vorrei sulla Alpinist....
Se ne è già parlato ma come sviluppo metrico il 28-42 corrisponde ad un 22-??

Auguri, riprenditi presto e sfruttala a dovere. :celopiùg:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Il 28-42 corrisponde quasi esattamente ad un 24-36
Quindi non è che sia così esagerato, in ogni caso quando ho accorciato la catena mi sono tenuto largo di 2 maglie casomai volessi mettere il 30 in futuro.

Tra l'altro ho appena scoperto che, al contrario di quello che mi hanno detto in Canyon, il guidacatena non è custom, ma è un classico ISCG montato sulla piastra che fa da adattatore sui telai Strive e Torque a cui generalmente attaccavano l'Hammerschmidt.
Questa è una buona notizia perchè così posso rivenderlo, dato che non lo uso :-)

Per quanto riguarda il collarino invece mea culpa: andava montato tutto (trigger e leva freno) assieme al remoto del reverb. Il risultato è molto pulito e mi piace, però non mi consente di spostare il reverb in una maniera che esponga meno la leva alle botte in caso di caduta.

PS: grazie per la rep e per gli auguri, il mio legamento è commosso.
 

sbardj

Biker marathonensis
Oggi, dopo "sole" 3 settimane di ritardo è arrivata la mia Strive
Foto post-montaggio in cantina (mi scuso per la pessima luce)



Per ora ho smontato il guidacatena e ho montato una corona del 28, forse è troppo frullosa ma vedremo. Altre piccole modifiche le metterò più avanti sul thread di molecola.
Nota dolente: il peso. E' dichiarata 12.90, io ho montato pedali che pesano 360 la coppia, ho smontato il guidacatena che pesa 120 e il peso totale è... 13.90 :nunsacci: . Qui qualcuno ha esagerato nelle specifiche...

La cosa fantastica è che si sono scordati il collarino della leva dx del freno, l'ho cercata per tipo un'ora e sono sicuro che se ci fosse stata l'avrei trovata.
Ma il problema non si pone più perchè adesso sono infortunato e per un mese la bici me la scordo (poi altro che corona del 28..). Danno e beffa :rosik:
Però la Strive è fica :-)
Complimenti, davvero molto bella!
Auguri di pronta guarigione!
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Si è una M.
Sono alto 177 e di cavallo... un buon 30 cm.. :sborone:
no, il cavallo non l'ho mai misurato, ma sono abbastanza proporzionato se può esserti utile.

Grazie per la risposta e complimenti per i 30cm :smile::smile:

...sto pensando di passare da Nerve (tg.M) a Strive ma non riesco proprio a decidermi sulla taglia nonostante abbia letto qui sul forum innumerevoli discussioni al riguardo ...ora mi trovo bene ma non ho un'esperienza tale da capire se effettivamente la taglia sia giusta per me :nunsacci:
 

Gzaf

Puppami la fava
2/12/12
271
28
0
Attualmente Barcellona
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9.0 am2015
Ecco "la prima foto" della mia! :smile:
Arrivata stamattina, devo ancora portamela a casa e spacchettarla! :-)
 

Allegati

  • 563285_10200638202023897_1152772947_n.jpg
    563285_10200638202023897_1152772947_n.jpg
    42,5 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo