foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
Tutte 'ste Torque e Strive...
anche con la Nervosa si scende dappertutto!! :-)

image.php


--


image.php

direi che si scende piu' che dappertutto.....
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
bei passaggi la tua frase vale solo in questo caso per il tecnico lento e in altri settori, ma ti volgio vedere droppare con la tua nerve come con la torque.

La mia frase era chiaramente provocatoria, lo sanno anche i sassi che una bici come la torque con 180+180 in discesa e nei salti è meglio di una AM con 150+140.
Comunque io con la mia qualche droppino onesto lo faccio..
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
è lo avevo capito che era provocatorio, ma io sono invece convinto che ogni bici sia perfetta per fare ciò che è nata e quello in foto mi pare puro escursionismo aAM quindi perfetto per la nerve( difatti hai il casco da XC poche protezioni) ecc...
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ogni bici è perfetta per fare ciò per cui è nata.... poi vedi un pro che gira grosso nel black shore di chatel con una lapierre spicy e tutte le convinzioni spariscono di colpo :loll:

luca e pef_chatel_black shore on Vimeo

... a parte gli scherzi, è chiaro e ovvio che alcuni percorsi si fanno meglio con determinate bici, ma è anche vero che più hai manico e meno conta la bici che hai sotto le chiappe. Estremizzando, scende meglio un PEF di turno con un frontino da xc che io con un demo ;-)
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
ogni bici è perfetta per fare ciò per cui è nata.... poi vedi un pro che gira grosso nel black shore di chatel con una lapierre spicy e tutte le convinzioni spariscono di colpo :loll:



... a parte gli scherzi, è chiaro e ovvio che alcuni percorsi si fanno meglio con determinate bici, ma è anche vero che più hai manico e meno conta la bici che hai sotto le chiappe. Estremizzando, scende meglio un PEF di turno con un frontino da xc che io con un demo ;-)

cazzo come vanno :celopiùg:

masserini godeva come un riccio :up:
 

sbardj

Biker marathonensis
ogni bici è perfetta per fare ciò per cui è nata.... poi vedi un pro che gira grosso nel black shore di chatel con una lapierre spicy e tutte le convinzioni. ....

... a parte gli scherzi, è chiaro e ovvio che alcuni percorsi si fanno meglio con determinate bici, ma è anche vero che più hai manico e meno conta la bici che hai sotto le chiappe. Estremizzando, scende meglio un PEF di turno con un frontino da xc che io con un demo ;-)

Quoto in pieno, io a forza di girare con qualche extraterrestre ho capito che la bici conta, ma non cosi tanto......certo, non deve essere un pezzo di ferro, ma spesso ci facciamo condizionare dalla moda e dal marketing diventando piu' un problema mentale che del mezzo.....
Mettiamola cosi, una buona biga ha dei limiti molto piu' alti di quelli che la maggior parte di noi pensa, pero' e' pur vero che se ci aiuta mentalmente ben venga :-)
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.753
993
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
come non quotare... le nostre bici come tante altre hanno dei limiti che solo pochi rider raggiungono.. comunque che si vada piano o forte la cosa che veramente conta è sempre e solo che ci si diverta :loll:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
bhe veramente l'ho comprata, dovrebbe arrivarmi lunedì max martedì, sinceramente non ho pensato al peso, lo faccio per una questione estetica, la catena color oro è stupenda dai:smile:



Io invece pensavo al peso per upgradare entrambe le bike

Anche se devo dire che sulla mia Strive color oro non starebbe male ;-)

Quando togli la vecchia potresti pesarla e sapermi dire il suo peso ? Giusto per capire se vale o meno la pena spendere 80 euro ;-)
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Eeeeeh già!! Appena ordinato attacco manubrio Spank Spike rosso, catena Knc 10v rossa/grigia, viti per guarnitura in ergal rosse e corona da 22 rossa... Per non parlare di tutto il resto... :OOO:

Devo darmi un freno!!! (rosso però!!! ) :smile:

Questo topic è malefico
ora la scimmia urlatrice mi sta implorando di acquistare un manubrio raised bianco abbinato alla catena..bianca per la mia Canny :paur:
devo sbrigarmi a mandare la letterina a Claus Daddy :babb:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo