la mia bambina appena arrivata
... tappi valvole in puro stile teutonico....
la mia bambina appena arrivata
... tappi valvole in puro stile teutonico....
Tutte 'ste Torque e Strive...
anche con la Nervosa si scende dappertutto!!
--
bei passaggi la tua frase vale solo in questo caso per il tecnico lento e in altri settori, ma ti volgio vedere droppare con la tua nerve come con la torque.Tutte 'ste Torque e Strive...
anche con la Nervosa si scende dappertutto!!
bei passaggi la tua frase vale solo in questo caso per il tecnico lento e in altri settori, ma ti volgio vedere droppare con la tua nerve come con la torque.
ogni bici è perfetta per fare ciò per cui è nata.... poi vedi un pro che gira grosso nel black shore di chatel con una lapierre spicy e tutte le convinzioni spariscono di colpo
... a parte gli scherzi, è chiaro e ovvio che alcuni percorsi si fanno meglio con determinate bici, ma è anche vero che più hai manico e meno conta la bici che hai sotto le chiappe. Estremizzando, scende meglio un PEF di turno con un frontino da xc che io con un demo
ogni bici è perfetta per fare ciò per cui è nata.... poi vedi un pro che gira grosso nel black shore di chatel con una lapierre spicy e tutte le convinzioni. ....
... a parte gli scherzi, è chiaro e ovvio che alcuni percorsi si fanno meglio con determinate bici, ma è anche vero che più hai manico e meno conta la bici che hai sotto le chiappe. Estremizzando, scende meglio un PEF di turno con un frontino da xc che io con un demo
Che differenza di peso hai riscontrato con la catena che montavi in origine ?
bhe veramente l'ho comprata, dovrebbe arrivarmi lunedì max martedì, sinceramente non ho pensato al peso, lo faccio per una questione estetica, la catena color oro è stupenda dai
Io invece pensavo al peso per upgradare entrambe le bike
Anche se devo dire che sulla mia Strive color oro non starebbe male
Quando togli la vecchia potresti pesarla e sapermi dire il suo peso ? Giusto per capire se vale o meno la pena spendere 80 euro
Bella complimenti.... Ma i tappi delle valvole te li ha mandati Canyon?? :-D
ok che sono tedeschi ma sono troppo nazionalisti!! :-D:-D
Questo topic è malefico
ora la scimmia urlatrice mi sta implorando di acquistare un manubrio raised bianco abbinato alla catena..bianca per la mia Canny
devo sbrigarmi a mandare la letterina a Claus Daddy