foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
sbaglio o noto una lieve scimmia in agguato pure per te? :smile:


ps: imho questo ci si avvicina molto: ;-)

BC110-004-09.jpg


(chromag fubar osx)

Scimmia temporanea che tengo a bada dovuta all'infortunio.
Fra poco risalgo in sella e mi dimentico di tutto.
Ho reggisella e pipa manubrio Crank Brothers ed hanno la stessa identica tonalità dei comandi Fox quindi dovrei spulciare se C.B. produce curve blu :spetteguless:

Per ora sono fermo a http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5924329&postcount=239
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
belline le pulegge e molto belli i dischi... quest'ultimi li avevo messi anch'io, hope v2 blu, ma sono tornato agli avid originali perchè frenano meglio.
Ora la scimmia ce l'ho per i mozzi blu... ma qui la spesa sale parecchio :/

..un'altra cosina carina sono QUESTI

mi fa piacere leggere sui freni....ho gli avid cr e x sfizio volevo cambiarli..........ma meglio me li tenga ancora stretti :D mai un problema ...

le ruote spank.....Hai per caso un sito dove si possano acquistare ?

questa la mia :D







 
  • Mi piace
Reactions: Bandw and molecola

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Hahahahaha.... Siiii, anche se è colpa mia, viva la scimmia!!!
Al 99% ho trovato chi mi anodizza i componenti....:sbavon:

Ecco!! siete delle brutte persone!!! :discuss:

Mi si era chietata la scimmia e adesso mi tocca di riprendere l'opera di tamarrare la mia Strive...dopo manubrio, pedali, collarino blu mi ha preso la voglia di fare anche la scritta sull'obliquo in blu!

Partendo dal logo di Molecola (che ringrazio o-o )e dopo la nottata in bianco per dimensionare il logo per coprire bene la scritta bianca, ho scoperto che le lettere sono distanziate di un 5 mm in più rispetto al suo logo e a quello del sito, riadattato e ingrassato un po' ora è in stampa...
appena è pronto vi posto le foto, intanto vi allego il file con le dimensioni giuste per la Strive :celopiùg:

image.php
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Veramente bella.... Le "viti" della guarnitura, quelle rosse che tengono le corone, bisogna guardare qualche specifica particolare?

mi fa piacere leggere sui freni....ho gli avid cr e x sfizio volevo cambiarli..........ma meglio me li tenga ancora stretti :D mai un problema ...

le ruote spank.....Hai per caso un sito dove si possano acquistare ?

questa la mia :D







 

Torett

Biker novus
31/10/12
29
0
0
MI PROVINCIA
Visita sito
Le bimbe si sono conosciute, ed è amore a prima vista. ;-) . Arrivata oggi.:i-want-t:
 

Allegati

  • amori.jpg
    amori.jpg
    56,2 KB · Visite: 78
  • ktm e Strive 3.jpg
    ktm e Strive 3.jpg
    29,9 KB · Visite: 76
  • ktm e Strive 4.jpg
    ktm e Strive 4.jpg
    24,2 KB · Visite: 61
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo