Quale hai presoE inizia l'attesa!! non vedo l'ora che arrivi il corriere dai dai!!!!
Quale hai presoE inizia l'attesa!! non vedo l'ora che arrivi il corriere dai dai!!!!
praticamente hai cambiato tutto...ma quella davanti e' una talas?
Si è una talas 120-140 ma non vorrei scatenare le ire dei degli AM izzati:)
Il fatto è che la xc col tempo mi ha portato a essere am o forse ero io a essere più am e non lo sapevo ancora:)
Il solito dubbio amletico ..xc o am.. :)
XC 7.0!!
sinceramente non lo so , ma spero arrivi il prima possibile, 3 settimane sono tante!! e sinceramente non capisco perchè tengono in stock le versioni verdi che non son poi tanto belleIo dv prendere la 6.0 !!!!!!ma era già disponibile o dv aspettare la settimana....??
sinceramente non lo so , ma spero arrivi il prima possibile, 3 settimane sono tante!! e sinceramente non capisco perchè tengono in stock le versioni verdi che non son poi tanto belle
...e sinceramente non capisco perchè tengono in stock le versioni verdi che non son poi tanto belle
Ah si hai ragione!! Peró anche le ghost non sono male dal pdv estetico certo è che le fanno pagare e pure parecchio.. A pari prezzo di canyon offrono molto di menoNotoriamente i tedeschi non brillano per la fantasia nel gusto...
Ultima chicca poser-inside per la Nervosa! Volevo aspettare di montarli, ma mi sono arrivati ieri sera e sono troppo belli, anche se le foto non rendono giustizia.
Da notare, oltre al purple, la piccola personalizzazione...
Ultima chicca poser-inside per la Nervosa! Volevo aspettare di montarli, ma mi sono arrivati ieri sera e sono troppo belli, anche se le foto non rendono giustizia.
Da notare, oltre al purple, la piccola personalizzazione...
Le foto sono sfocate e con poca luce (fatte stamattina appena sveglio con le tapparelle giù) ma la il risultato è pari all'originale sia per il disegno, che per la qualità della stampa UV su vinile.
Avevamo provato a comprarli su eBay, ma facevano schifo. Allora maxopen, che fa il grafico di professione, ha pensato bene di prendere tutte le misure e farseli da solo. Ora spero di riuscire a montarli dritti
mi unisco alla richiesta d'infoSpettacolo........!!!!!!!!!!!!!!!!!Proprio belli...Sai se li farebbe anche x la Talas da 36?La cosa mi interesserebbe molto...