foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tmrs

Biker extra
21/7/08
714
5
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Si è una talas 120-140 ma non vorrei scatenare le ire dei degli AM izzati:)
Il fatto è che la xc col tempo mi ha portato a essere am o forse ero io a essere più am e non lo sapevo ancora:)
Il solito dubbio amletico ..xc o am.. :)


sono tentato anche io ma non vorrei che alla lunga ne risenta il telaio in zona sterzo
 

Migio

Biker novus
1/9/03
33
0
0
Garfagnana
Visita sito
Per il momento ho dovuto fare così per soddisfare le mie sensazioni discesistiche... Canyon non vende più il frameset Am..
Probabilmente la mia prossima bici sarà Strive.. ma non ancora:)
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
sinceramente non lo so , ma spero arrivi il prima possibile, 3 settimane sono tante!!:arrabbiat: e sinceramente non capisco perchè tengono in stock le versioni verdi che non son poi tanto belle

... perchè invendute, quindi restano a magazzino, quelle nere vanno sempre, il colore cambia di anno in anno
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ultima chicca poser-inside per la Nervosa! Volevo aspettare di montarli, ma mi sono arrivati ieri sera e sono troppo belli, anche se le foto non rendono giustizia.
Da notare, oltre al purple, la piccola personalizzazione... :cucù:

image.php

image.php


Le foto sono sfocate e con poca luce (fatte stamattina appena sveglio con le tapparelle giù) ma la il risultato è pari all'originale sia per il disegno, che per la qualità della stampa UV su vinile.

Avevamo provato a comprarli su eBay, ma facevano schifo. Allora maxopen, che fa il grafico di professione, ha pensato bene di prendere tutte le misure e farseli da solo. Ora spero di riuscire a montarli dritti :-)


Da domani cambio colore tutti i giorni :beautifu:
image.php
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Ultima chicca poser-inside per la Nervosa! Volevo aspettare di montarli, ma mi sono arrivati ieri sera e sono troppo belli, anche se le foto non rendono giustizia.
Da notare, oltre al purple, la piccola personalizzazione... :cucù:

eccoloooooo!!! Poserìa portami via!!! :smile:

grandissimo.... ci faccio un pensierino anche per la mia marza o-o

...ora manca solo una fotazza della nervosa :celopiùg:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ultima chicca poser-inside per la Nervosa! Volevo aspettare di montarli, ma mi sono arrivati ieri sera e sono troppo belli, anche se le foto non rendono giustizia.
Le foto sono sfocate e con poca luce (fatte stamattina appena sveglio con le tapparelle giù) ma la il risultato è pari all'originale sia per il disegno, che per la qualità della stampa UV su vinile.

Avevamo provato a comprarli su eBay, ma facevano schifo. Allora maxopen, che fa il grafico di professione, ha pensato bene di prendere tutte le misure e farseli da solo. Ora spero di riuscire a montarli dritti :-)

Spettacolo........!!!!!!!!!!!!!!!!!Proprio belli...Sai se li farebbe anche x la Talas da 36?La cosa mi interesserebbe molto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo