Muzu hai ragione o-o
Ho visto che l'hai messo anche alla tua... preso online? Perchè qui da me non ce l'ha nessuno..
Ho visto che l'hai messo anche alla tua... preso online? Perchè qui da me non ce l'ha nessuno..
Muzu hai ragione o-o
Strive Team, Salami on Tour: giro delle Pale di San Martino, 14/07/2012 da sinistra: Omar, Nicola, io e Luca all'imbarco della funivia Colverde-Rosetta ...
Più che un salto mi pare un mezzo bunny hopbeccatevi un bel salto con la mia nerve
Mescola? Come va? I tasselli laterali sono integri?p.s. guarate la ruota davanti, già fatto le prime modifiche
nelle prossime 2-3 settimane poi cambio la Nobby Nic e ci metto il Fat Albert che cera davanti
perche? guardate la foto, successo 2 settimane dopo che avevo la bici
http://www.abload.de/image.php?img=20120630_111416gizlb.jpg
Si, costa come un rene! L'ho comprato su CRC.
Ci sono persone che si trovano peggio perchè ti costringe a tenere manettini del cambio e leve del freno a una distanza precisa, che può non piacere. Fortunatamente io mi sono trovato bene da subito.
Tra poco metterò anche un'altra foto, visto che ho cambiato sella e sto per aggiungere una chicca da vero poser che è ancora in fase di di manifattura.
io ho preso il matchmaker su rose e costa ca. 12 E. lo uso sugli elixir CR, che hanno lo stesso attacco dei code. Che costa una botta è il matchmaker x.
P.S. molto belli gli accostamenti
ps: sono proprio curioso di vedere che poserìa stai realizzando... la tua purple mi piace assai
Dalle gallerie di Repubblica. Due belle LUX in viaggio
Ci sono sostanze illecite in quella sacca?