foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Si, costa come un rene! :-) L'ho comprato su CRC.
Ci sono persone che si trovano peggio perchè ti costringe a tenere manettini del cambio e leve del freno a una distanza precisa, che può non piacere. Fortunatamente io mi sono trovato bene da subito.
Tra poco metterò anche un'altra foto, visto che ho cambiato sella e sto per aggiungere una chicca da vero poser che è ancora in fase di di manifattura.
 

sbardj

Biker marathonensis
Raggiunta la vetta............

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
Muzu hai ragione o-o
Ho visto che l'hai messo anche alla tua... preso online? Perchè qui da me non ce l'ha nessuno..

io ho preso il matchmaker su rose e costa ca. 12 E. lo uso sugli elixir CR, che hanno lo stesso attacco dei code. Che costa una botta è il matchmaker x.

P.S. molto belli gli accostamenti
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Si, costa come un rene! :-) L'ho comprato su CRC.
Ci sono persone che si trovano peggio perchè ti costringe a tenere manettini del cambio e leve del freno a una distanza precisa, che può non piacere. Fortunatamente io mi sono trovato bene da subito.
Tra poco metterò anche un'altra foto, visto che ho cambiato sella e sto per aggiungere una chicca da vero poser che è ancora in fase di di manifattura.

thanks! in effetti al discorso della distanza obbligata tra manettini e leve non avevo pensato :nunsacci: ...però sono taaaaaanto fighi, mi sa che me li piglio lo stesso :smile:

ps: sono proprio curioso di vedere che poserìa stai realizzando... la tua purple mi piace assai :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo