[FOTO]Bikefree - i 5 monti-17/09/05

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Niente! Visto l´impegno del giro ironizzavo sulla presenza della scopa per i piu' lenti...
:pirletto:

Dalla mia finestra vedo l'oltrepo scuro scuro... che prevede il meteo?

Carlo.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
karlacio ha scritto:
Niente! Visto l´impegno del giro ironizzavo sulla presenza della scopa per i piu' lenti....

Di solito c'è sempre uno di noi in coda al gruppo a chiudere. Aho, però costui non pedala anche per gli altri, eh! :-o


karlacio ha scritto:
Dalla mia finestra vedo l'oltrepo scuro scuro... che prevede il meteo?

Sostanzialmente:
H20
acqua
water
eau
wasser
agua
e chi più ne ha più ne metta...di impermeabili.

Ciao
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ok, in extremis ci sono anch'io. Per colpa del cattivo tempo mi è saltato il giro di domenica e quindi mi aggrego a voi il sabato per prendere un pò d'acqua. Ora sento i fidi Century e Vlady per organizzare al meglio il trasporto... Forse cambierò le gomme semislick con qualcos'altro.. :smile: ...magari un canotto
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
kapitain kuch ha scritto:
Ok, in extremis ci sono anch'io. Per colpa del cattivo tempo mi è saltato il giro di domenica e quindi mi aggrego a voi il sabato per prendere un pò d'acqua. Ora sento i fidi Century e Vlady per organizzare al meglio il trasporto... Forse cambierò le gomme semislick con qualcos'altro.. :smile: ...magari un canotto

Assì? Così saremmo un ripiego? Vieni, vieni, che ti piego in due il telaio! :duello:

Scherzo, eh! :cucù:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao ragazzi
purtroppo non sono riuscito ad avere per tempo un paio di gomme un attimo più cattive delle mie mezcal.
Il ciclisto non fa in tempo a procurarmele.

Visto il tempo che si prevede per domani, se tutto va bene, come minimo non si prende l'acqua ma si troverà parecchia fanghiglia e le mezcal da 1.8 appena vedono il fango e il bagnato da lontano si rifiutano di proseguire. Insomma sarebeb un suicidio.

Sarà per la prossima volta
spero che cmq il tempo smentisca le previsioni... in bocca al lupo ciao
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Niente! Visto l´impegno del giro ironizzavo sulla presenza della scopa per i piu' lenti...
:pirletto:

Dalla mia finestra vedo l'oltrepo scuro scuro... che prevede il meteo?

Carlo.
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Niente! Visto l´impegno del giro ironizzavo sulla presenza della scopa per i piu' lenti...
:pirletto:

Dalla mia finestra vedo l'oltrepo scuro scuro... che prevede il meteo?

Carlo.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
karlacio ha scritto:
Niente! Visto l´impegno del giro ironizzavo sulla presenza della scopa per i piu' lenti....

Di solito c'è sempre uno di noi in coda al gruppo a chiudere. Aho, però costui non pedala anche per gli altri, eh! :-o


karlacio ha scritto:
Dalla mia finestra vedo l'oltrepo scuro scuro... che prevede il meteo?

Sostanzialmente:
H20
acqua
water
eau
wasser
agua
e chi più ne ha più ne metta...di impermeabili.

Ciao
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
karlacio ha scritto:
Niente! Visto l´impegno del giro ironizzavo sulla presenza della scopa per i piu' lenti....

Di solito c'è sempre uno di noi in coda al gruppo a chiudere. Aho, però costui non pedala anche per gli altri, eh! :-o


karlacio ha scritto:
Dalla mia finestra vedo l'oltrepo scuro scuro... che prevede il meteo?

Sostanzialmente:
H20
acqua
water
eau
wasser
agua
e chi più ne ha più ne metta...di impermeabili.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo