Fosforo!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.244
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
8 giorni in Sicilia
sicily077.JPG


in compagnia di Fosforo (ex Viktor), Grillo parlante e altri gradevolissimi compagni di scorribande.


Fosforo (dietro) e Grillo fanno il trenino:


Altre foto fra poco
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Dimenticato il freno a mano del carrello inserito e rovinato ganasce e cuscinetti; dimenticato di caricare batterie della macchina fotografica; dimenticato che eravamo rimasti in 4 e cucinato pasta abbondante per 5 (fortuna che Rob J mangia come un ornitorinco)...direi che "Fosforo" me lo sono proprio meritato. A breve posterò anche io qualche fotina del Diretur, di Muldox e di Rob in action...giusto il tempo di riprendere il mio amato Mac dall'assistenza.

P.S.
...Grillo...è stato bellissimo!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Dimenticato il freno a mano del carrello inserito e rovinato ganasce e cuscinetti; dimenticato di caricare batterie della macchina fotografica; dimenticato che eravamo rimasti in 4 e cucinato pasta abbondante per 5 (fortuna che Rob J mangia come un ornitorinco)...direi che "Fosforo" me lo sono proprio meritato. A breve posterò anche io qualche fotina del Diretur, di Muldox e di Rob in action...giusto il tempo di riprendere il mio amato Mac dall'assistenza.

P.S.
...Grillo...è stato bellissimo!

Chi dei due stava sopra? :nunsacci:
 
Minkia picciotti!! Voglio dire. Un topic di Marco il direttore nella nostra sezione!!
E' come una visita del papa in sicilia&calabria :prega:.
E quando mai si ripetera'?
Quasi quasi lo metto tra gli importanti cosi ce lo possiamo rivedere ogni volta che sia bikedepressi!!! (un po' come le riviste di MTBiking lasciate in bagno.)

:adore!:
 

V3rona

Biker velocissimus
Fantastico,apparte la foto di Vik e Grillo :asd:
Sono stato nel sito di Marco Toniolo a guardare il reportage fotografico della nostra Sicilia. Che dire foto bellissime,adesso sono seduto davanti a un PC nel mio appartamento di Catania,fuori sento clacson a gogo, guardo le foto e praticamente mi estraneo,la mia mente volo in alcune di quelle location fotografate....spettacolo. Fin'ora le foto del direttore mi avevano fatto sognare...Dolomiti...Alpi...Norvegia.... li reputavo fiabesche,adesso invece ecco la SICILIA ed in particolare L'ETNAA la nostra montagna,ecco ora sono consapevole che centinaia di bikers stanno sognando questi posti meravigliosi(che io conosco) in una strana inversione di ruoli. Sicuramento rivedrò le foto decine e decine di volte, ma credo che appena potrò salterò in sella....ad immergermi nel nostro meraviglioso sport. Non mi resta che complimentarmi,con Vittorio e con chi ha credo sicuramente apprezzato la nostra meravigliosa isola.
 

Classifica mensile dislivello positivo