FosBike 2010 San Marino di Carpi

Hola a todos!!! approfitto di questo spazio per ringraziare ancora una volta gli organizzatori per l'ottimo ristoro ed il pasta party. Tutto abbondante e veramente molto buono. Grazie a quest'abbondanza sono riuscito a riprendermi dalla crisi di fame che non mi ha permesso di mantenere la posizione raggiunta. Comunque, sono soddisfatto per essere arrivato 13° di categoria e 102° assoluto, nonostante la crisi di fame ed il fango che non ho mai amato... Forse ci vedremo anche l'anno prossimo.

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
Complessivamente dò un ottimo voto ai ragazzi dell'organizzazione, visto il meteo hanno fatto un grande lavoro.
mi permetto di fare un appunto sul lavaggio bici
se possibile per il prox anno aumentate il numero di pompe in quanto non si può prendersi un malanno per lavarsi la bici, non so come possiate fare ma sarono almeno il doppio delle lance

comunque bravi a tutti!

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
....mentre tu eri intento ad evangelizzare la bassa pianura Modenese!...altri mangiavano polenta e fagioli! Oggi ho visto tante...TROPPE divise bianche!! ...troppi fighetti...

Noi abbiamo le divise bianche/arancioni,secondo me le mogli dei miei compagni di squadra presenti ieri,nn erano troppo felici...

Per evitare problemi io sono andato a correre in circuito su strada..o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo