Lo penso anche io che sara' dura e due orette come dici tu' sarebbe gia' un bell'andare.
un paio di orette... per i primi...
Fabio
Lo penso anche io che sara' dura e due orette come dici tu' sarebbe gia' un bell'andare.
CONSIDERATO CHE NEVICHERA' FINO A GIOVEDI...VALUTATE SE RIMANERE SINTONIZZATI PER VEDERE SE RIMANDERANNO LA GARA. A CARPI ORA 20 CM DI NEVE E ...CONTINUA ABBONDANTE.
AUGURI A VOI ISCRITTI COMUNQUE.
CIAO
'azz ... inviata l'iscrizione giusto ieri. Dopo Asola incominciavo a prenderci gusto. Seguo la discussione per le ultime news.CONSIDERATO CHE NEVICHERA' FINO A GIOVEDI...VALUTATE SE RIMANERE SINTONIZZATI PER VEDERE SE RIMANDERANNO LA GARA. A CARPI ORA 20 CM DI NEVE E ...CONTINUA ABBONDANTE.
CIAO
Ho sentito uno degli organizzatori e molto probabilmente faranno due giri xrche' mi diceva che e' impensabile far passare per campi i concorrenti a meno che non si sciolga tutta la neve.........ma prevedono che la cosa sara' un po' dura.Attualmente a Modena città sta nevicando e per terra ci son già circa 35 cm di neve... non so come faranno a render percorribile il tracciato, tra l'altro il meteo mette neve fino a stasera...
Fabio
CONSIDERATO CHE NEVICHERA' FINO A GIOVEDI...VALUTATE SE RIMANERE SINTONIZZATI PER VEDERE SE RIMANDERANNO LA GARA. A CARPI ORA 20 CM DI NEVE E ...CONTINUA ABBONDANTE.
CIAO
TalebanoA Carpi con qualsiasi tempo e in qualsiasi condizione! Non si rinvia!!
Chi c'è c'è...
Questo è il mio pensiero...
come 2 giri?Ho sentito uno degli organizzatori e molto probabilmente faranno due giri xrche' mi diceva che e' impensabile far passare per campi i concorrenti a meno che non si sciolga tutta la neve.........ma prevedono che la cosa sara' un po' dura.
come 2 giri?
nn erano 2 giri anche in origine?
Sono d'accordo con te'!!!A Carpi con qualsiasi tempo e in qualsiasi condizione! Non si rinvia!!
Chi c'è c'è...
Questo è il mio pensiero...
Sono d'accordo con te'!!!
va be fare i warriors ma nn sarebbe male neanche fare una gara in condizioni decenti..e nn dico con i famosi 25°C..nn sono il tipo..ma neanche da dover chiamare a raccolta tutti i santi e i beati...
la sofferenza rende forti!!!!!!!.. ci sono giorni per per il caldo afoso, giorni per la polvere, giorni per il vento, giorni per i fiorellini......domenica sarà un giorno per soffrire...
lasciami stare san VAN PETTEGEM è già prenotato da mè per domenica.da uno che nell' avatar ha achille e da un altro che ha mentalità belga sarebbe stato preoccupante aspettarsi commenti diversi..benissimo dico ai santi in paradiso che domenica c'è da lavorare...