FosBike 2010 San Marino di Carpi

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Complimenti per il "pasta party" finale, grande abbondanza. Pasta, polenta con ragù e fagioli, vicino ad un rinfresco veramente super fornito. Il tutto senza buono!!, praticamente a gò gò.
........Tutto abbondante.....anche il fango ! .

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Complimenti per il "pasta party" finale, grande abbondanza. Pasta, polenta con ragù e fagioli, vicino ad un rinfresco veramente super fornito. Il tutto senza buono!!, praticamente a gò gò.
........Tutto abbondante.....anche il fango ! .

Mi stò facendo un idea sulla tua "attrazione fatale" a queste gare piatte...:spetteguless:
e non credo sia il fango.
Noi invece ci siamo goduti la ricognizione del nuovo percorso della Pezzo.
Ci vediamo alla 3 Valli?
Bye

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Mi stò facendo un idea sulla tua "attrazione fatale" a queste gare piatte...:spetteguless:
e non credo sia il fango.
Noi invece ci siamo goduti la ricognizione del nuovo percorso della Pezzo.
Ci vediamo alla 3 Valli?
Bye

:arrabbiat: Tu alludi che dovrei cambiare team e andare con i "Forti a taola":smile:Non si poteva non fare onore all'impegno del CO
Per il fango qui siamo stati ai livelli di Locara.
Alla 3 Valli ci vediamo di sicuro.
Ho seguito il Vs. giro alla Pezzo. Peccato non aver partecipato almeno in parte, per impegni.

achille

Biker grossissimus
TUTTO BELLO! ma.....
.....1) a me ed ai miei compagni nessuno ha controllato la tessera!
.....2) non esisteva chip....
.....3) al ristoro avevano finito l'acqua...non perdonabile

Per il resto bel percorso :-) sono stati bravi nonostante le condizioni meteo della settimana. Ottimo e abbondante la polenta con i fagioli per tutti e tutto il resto.....pasta per chi non voleva la polenta, lambrusco e pignoletto a volontà, panini, arance, ananas, cocacola...di più non si poteva.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
TUTTO BELLO! ma.....
.....1) a me ed ai miei compagni nessuno ha controllato la tessera!
.....3) al ristoro avevano finito l'acqua...non perdonabile

Per il resto bel percorso :-) sono stati bravi nonostante le condizioni meteo della settimana. Ottimo e abbondante la polenta con i fagioli per tutti e tutto il resto.....pasta per chi non voleva la polenta, lambrusco e pignoletto a volontà, panini, arance, ananas, cocacola...di più non si poteva.
ma dove la davano la polenta con i fagioli???? io ho mangiato solo la pasta.....

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
sono daccordo che sul percorso di + non si poteva fare. rispetto a domenica scorsa ad asola, organizzazione un tantino inferiore, ma sufficente, peccato per la doccia fredda, ma è una cosa che penso durante la stagione la si vedrà spesso

achille

Biker grossissimus
Dal vangelo secondo Teora: in quel tempo Teora si trovava a percorrere i sentieri della bassa Modenese, il fango e la neve non mancavano, a San Marino di Carpi una folla immensa era pronta a partire per la seconda prova del prestigio...quando vedendo due fighetti all'interno del bar... su Bracci scese lo spirito Belga e incominciò ad evangelizzarli...

Allegati

• DSCN0210.jpg
    DSCN0210.jpg
    54,3 KB · Visite: 14

ArTooDeToo

Biker novus
14/3/10
2
0
0
Camunia
Visita sito
TUTTO BELLO! ma.....
.....
.....

:nunsacci:

Scusa se mi intrometto, ma a meno che tu non l'abbia perso, il chip era attaccato alla tabella portanumero.
E' lo stesso chip utilizzato all'Adamello Bike Marathon, OrobieCup, BresciaCup, Master MTB, Oglio-Chiese Challenge ...
Questo circuito ha optato per il chip a buttare e quindi vengono attaccati dietro la tabella portanumero di ogni singola gara e non annegati nella tabella stessa, come succede nei sopracitati eventi/circuiti.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
Dal vangelo secondo Teora: in quel tempo Teora si trovava a percorrere i sentieri della bassa Modenese, il fango e la neve non mancavano, a San Marino di Carpi una folla immensa era pronta a partire per la seconda prova del prestigio...quando vedendo due fighetti all'interno del bar... su Bracci scese lo spirito Belga e incominciò ad evangelizzarli...
quando li ho visti, mi sono sentito in dovere di prenderli vicino e fargli capire che non stavano facendo per niente la cosa giusta, ragazzi per favore cerchiamo di venire alle gare lasciando a casa i panni della discoteca. Ricordate che ci sarà sempre un belga pronto a controllarvi.

achille

Biker grossissimus
:nunsacci:

Scusa se mi intrometto, ma a meno che tu non l'abbia perso, il chip era attaccato alla tabella portanumero.
E' lo stesso chip utilizzato all'Adamello Bike Marathon, OrobieCup, BresciaCup, Master MTB, Oglio-Chiese Challenge ...
Questo circuito ha optato per il chip a buttare e quindi vengono attaccati dietro la tabella portanumero di ogni singola gara e non annegati nella tabella stessa, come succede nei sopracitati eventi/circuiti.

Quando siamo partiti il lettore dove era?? e durante il percorso?? ..quello che c'era dietro la tabella non era certo quello che avevo ad Asola...

gpg

Biker popularis
26/4/08
69
0
0
Bibbiena
Visita sito
vorrei dire qualcosa sulla questione cronometraggio (senza polemica per carità), non metto in dubbio che il chip si trovi dietro la tabella portanumero però qualcosa nel mio caso non ha funzionato, perchè Achille mi è arrivato davanti eppure risulta che io ho concluso in 2h15' e lui in 2h20', noi due siamo in buoni rapporti e tutto finisce in una risata ma magari a qualcuno possono girare i maroni.... per il resto una giornata divertente, verificato che seguire il corso on-line della mentalità belga (teora docet) sta dando i suoi frutti, percorso come descritto e fondo come dichiarato quindi l'organizazione ha mantenuto la parola data.. un saluto a tutti anche a cerescè conosciuto in griglia

ArTooDeToo

Biker novus
14/3/10
2
0
0
Camunia
Visita sito
Quando siamo partiti il lettore dove era?? e durante il percorso?? ..quello che c'era dietro la tabella non era certo quello che avevo ad Asola...

I chip erano gli stessi, forse la copertura era diversa perchè ad Asola erano stati previsti inizialmente 800 chip e come ben sai all'ultimo minuto sono quasi raddoppiati e sono stati utilizzati "vecchi" modelli ...
Le antenne alla partenza erano a lato (ricordo che non è la stessa tecnologia che usano gli altri servizi di timing col tappeto) e durante il percorso non erano previsti controlli elettronici, solo partenza, transito del secondo giro e arrivo.

x gpg: fatelo presente all'organizzatore della gara, con i vostri numeri di pettorale, che verranno fatti i dovuti controlli, perchè è veramente strano, a meno che non siano stati abbinati chip e tabelle portanumero in maniera errata, ma questo non dipende dal servizio di timing

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
il cronometraggio è lo stesso per le 4 gare del river...i chip sono gli stessi per le 4 gare....ad asola sono stati usati gli stessi chip...erano solo in etichettatura diversa perchè venivano distribuiti anche al sabato.....il sistema lavora a rimbalzo frontale(sulla tabella),quindi se il numero era molto sporco il chip nn veniva letto correttamente....il tempo iniziale viene dato a tutti..quindi se x transitare sulla riga di partenza ci inpieghi 10' hai già un ritardo di 10'.....
si è optato per il chip usa e getta...perchè così nessuno se lo scordava a casa...e per ovviare ad ulteriori file x il noleggio...nn si è pensato alla cricca di ieri.....x varie rettifiche sentire la tag race....per i furboni come a guastalla anche per carpi a metà percorso c'era una video camera per avere un riscontro visivo in caso di contestazioni....

ppower

Biker perfektus
cerescè;3728210 ha scritto:
il cronometraggio è lo stesso per le 4 gare del river...i chip sono gli stessi per le 4 gare....ad asola sono stati usati gli stessi chip...erano solo in etichettatura diversa perchè venivano distribuiti anche al sabato.....il sistema lavora a rimbalzo frontale(sulla tabella),quindi se il numero era molto sporco il chip nn veniva letto correttamente....il tempo iniziale viene dato a tutti..quindi se x transitare sulla riga di partenza ci inpieghi 10' hai già un ritardo di 10'.....
si è optato per il chip usa e getta...perchè così nessuno se lo scordava a casa...e per ovviare ad ulteriori file x il noleggio...nn si è pensato alla cricca di ieri.....x varie rettifiche sentire la tag race....per i furboni come a guastalla anche per carpi a metà percorso c'era una video camera per avere un riscontro visivo in caso di contestazioni....

Ad Asola invece come hanno gestito invece i tempi della partenza?

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Ieri altro che mentalità belga... ci voleva una mentalità giapponese.. da kamikaze! Per fortuna la bici ha retto, le mie gambe un pò meno, ma è solo inizio stagione. Mi ha fatto piacere incontrare anche questa domenica la coppia Teora e Achille, sempre i migliori :prost:.

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Ad Asola invece come hanno gestito invece i tempi della partenza?
stessa cosa....il chip serve solo per il tempo aggiuntivo al primo..ovvero il ritardo dal primo....
nei chip tradizionali poteva(qualcuno ci marciava)se tu passi sul tappeto 30" dopo il primo...e gli stai dietro sul traguardo..risulti secondo al riscontro visivo...ma risulti primo al cronometraggio....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo