Ho provato 3/4 di giro questa mattina x le gomme montate le piu' scorrevoli che avete sono 7/8 Km di asfalto piu'7/8 di sterrate molto scorrevole con terreno duro per il resto un po' di fango c'e' pero' niente di impossibile.
Complimenti per il "pasta party" finale, grande abbondanza. Pasta, polenta con ragù e fagioli, vicino ad un rinfresco veramente super fornito. Il tutto senza buono!!, praticamente a gò gò.
........Tutto abbondante.....anche il fango ! .
Mi stò facendo un idea sulla tua "attrazione fatale" a queste gare piatte...
e non credo sia il fango.
Noi invece ci siamo goduti la ricognizione del nuovo percorso della Pezzo.
Ci vediamo alla 3 Valli?
Bye
ma dove la davano la polenta con i fagioli???? io ho mangiato solo la pasta.....TUTTO BELLO! ma.....
.....1) a me ed ai miei compagni nessuno ha controllato la tessera!
.....2) non esisteva chip....
.....3) al ristoro avevano finito l'acqua...non perdonabile
Per il resto bel percorsosono stati bravi nonostante le condizioni meteo della settimana. Ottimo e abbondante la polenta con i fagioli per tutti e tutto il resto.....pasta per chi non voleva la polenta, lambrusco e pignoletto a volontà, panini, arance, ananas, cocacola...di più non si poteva.
ma dove la davano la polenta con i fagioli???? io ho mangiato solo la pasta.....
TUTTO BELLO! ma.....
.....
.....2) non esisteva chip....
.....
quando li ho visti, mi sono sentito in dovere di prenderli vicino e fargli capire che non stavano facendo per niente la cosa giusta, ragazzi per favore cerchiamo di venire alle gare lasciando a casa i panni della discoteca. Ricordate che ci sarà sempre un belga pronto a controllarvi.Dal vangelo secondo Teora: in quel tempo Teora si trovava a percorrere i sentieri della bassa Modenese, il fango e la neve non mancavano, a San Marino di Carpi una folla immensa era pronta a partire per la seconda prova del prestigio...quando vedendo due fighetti all'interno del bar... su Bracci scese lo spirito Belga e incominciò ad evangelizzarli...
Scusa se mi intrometto, ma a meno che tu non l'abbia perso, il chip era attaccato alla tabella portanumero.
E' lo stesso chip utilizzato all'Adamello Bike Marathon, OrobieCup, BresciaCup, Master MTB, Oglio-Chiese Challenge ...
Questo circuito ha optato per il chip a buttare e quindi vengono attaccati dietro la tabella portanumero di ogni singola gara e non annegati nella tabella stessa, come succede nei sopracitati eventi/circuiti.
Quando siamo partiti il lettore dove era?? e durante il percorso?? ..quello che c'era dietro la tabella non era certo quello che avevo ad Asola...
cerescè;3728210 ha scritto:il cronometraggio è lo stesso per le 4 gare del river...i chip sono gli stessi per le 4 gare....ad asola sono stati usati gli stessi chip...erano solo in etichettatura diversa perchè venivano distribuiti anche al sabato.....il sistema lavora a rimbalzo frontale(sulla tabella),quindi se il numero era molto sporco il chip nn veniva letto correttamente....il tempo iniziale viene dato a tutti..quindi se x transitare sulla riga di partenza ci inpieghi 10' hai già un ritardo di 10'.....
si è optato per il chip usa e getta...perchè così nessuno se lo scordava a casa...e per ovviare ad ulteriori file x il noleggio...nn si è pensato alla cricca di ieri.....x varie rettifiche sentire la tag race....per i furboni come a guastalla anche per carpi a metà percorso c'era una video camera per avere un riscontro visivo in caso di contestazioni....
stessa cosa....il chip serve solo per il tempo aggiuntivo al primo..ovvero il ritardo dal primo....Ad Asola invece come hanno gestito invece i tempi della partenza?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?