FosBike 2010 San Marino di Carpi

apex

Biker novus
19/8/08
18
0
0
Modena
Visita sito
Spero che a Carpi Sia nevicato poco...ma qua nei campi ci sono ancora 20 cm e sarà dura che si sciolgano per domenica. Spero cha la gara sia progettata su argini o strade dove è stata Fatta la rotta.
Qualcuno andrà a vedere il percorso?

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
il percorso sarà completamente tracciato nel pm...confermato lo spettacolo trial bike delle ore 17.00 e della serata...ci sarà anche lo stand della birra...i pacchi gara solo alla domenica...partenza ore 9,30......

apex

Biker novus
19/8/08
18
0
0
Modena
Visita sito
che gomme consigliate??
io domenica ho corso con delle saguaro belle alla frutta e quindi lisce.. e mi sono trovato bene...
voi che dite?

Beh secondo me tutto sta da quanti prati ci saranno, se è tutto argine, asfalto e ghiaia anche io lascierei quelle...ma ne caso contrario ti farai varie pedalate in più!
Anche io ho lo stesso dilemma...se non ho notizie sul percorso entro sera metterò una Nobynic al posteriore e una scorrevole all'anteriore.

batstone79

Biker serius
Ciao,
anche io ho qualche dubbio per le gomme. Per ora ho su delle Nobby Nick 2.25 (forse sono un po' larghine), però vorrei mettere le Kenda Karma 2.0 nuove di pacca che dovrebbero andare abbastanza bene anche con il fango. Che dite?

Ciao,

Andrea

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo