Lo penso anche io che sara' dura e due orette come dici tu' sarebbe gia' un bell'andare.
un paio di orette... per i primi...
Fabio
Lo penso anche io che sara' dura e due orette come dici tu' sarebbe gia' un bell'andare.
CONSIDERATO CHE NEVICHERA' FINO A GIOVEDI...VALUTATE SE RIMANERE SINTONIZZATI PER VEDERE SE RIMANDERANNO LA GARA. A CARPI ORA 20 CM DI NEVE E ...CONTINUA ABBONDANTE.
AUGURI A VOI ISCRITTI COMUNQUE.
CIAO
'azz ... inviata l'iscrizione giusto ieri. Dopo Asola incominciavo a prenderci gusto. Seguo la discussione per le ultime news.CONSIDERATO CHE NEVICHERA' FINO A GIOVEDI...VALUTATE SE RIMANERE SINTONIZZATI PER VEDERE SE RIMANDERANNO LA GARA. A CARPI ORA 20 CM DI NEVE E ...CONTINUA ABBONDANTE.
CIAO
Ho sentito uno degli organizzatori e molto probabilmente faranno due giri xrche' mi diceva che e' impensabile far passare per campi i concorrenti a meno che non si sciolga tutta la neve.........ma prevedono che la cosa sara' un po' dura.Attualmente a Modena città sta nevicando e per terra ci son già circa 35 cm di neve... non so come faranno a render percorribile il tracciato, tra l'altro il meteo mette neve fino a stasera...
Fabio
CONSIDERATO CHE NEVICHERA' FINO A GIOVEDI...VALUTATE SE RIMANERE SINTONIZZATI PER VEDERE SE RIMANDERANNO LA GARA. A CARPI ORA 20 CM DI NEVE E ...CONTINUA ABBONDANTE.
CIAO
TalebanoA Carpi con qualsiasi tempo e in qualsiasi condizione! Non si rinvia!!
Chi c'è c'è...
Questo è il mio pensiero...
come 2 giri?Ho sentito uno degli organizzatori e molto probabilmente faranno due giri xrche' mi diceva che e' impensabile far passare per campi i concorrenti a meno che non si sciolga tutta la neve.........ma prevedono che la cosa sara' un po' dura.
come 2 giri?
nn erano 2 giri anche in origine?
Sono d'accordo con te'!!!A Carpi con qualsiasi tempo e in qualsiasi condizione! Non si rinvia!!
Chi c'è c'è...
Questo è il mio pensiero...
Sono d'accordo con te'!!!
va be fare i warriors ma nn sarebbe male neanche fare una gara in condizioni decenti..e nn dico con i famosi 25°C..nn sono il tipo..ma neanche da dover chiamare a raccolta tutti i santi e i beati...
la sofferenza rende forti!!!!!!!.. ci sono giorni per per il caldo afoso, giorni per la polvere, giorni per il vento, giorni per i fiorellini......domenica sarà un giorno per soffrire...
lasciami stare san VAN PETTEGEM è già prenotato da mè per domenica.da uno che nell' avatar ha achille e da un altro che ha mentalità belga sarebbe stato preoccupante aspettarsi commenti diversi..benissimo dico ai santi in paradiso che domenica c'è da lavorare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?