Qualcuno ha notizie di questa GF?Tipologia di percorso,terreno...
Vale la pena?
Vale la pena?
Qualcuno ha notizie di questa GF?Tipologia di percorso,terreno...
Vale la pena?
Io e' tre anni che la faccio e la gara e' bella, ti fanno buttare dagli argini e anche salire con la bici in spalla cmq divertente e merita di farla.salvo imprevisti dovrei esserci pure io..a parte il fango com'è?piattone incredibile o ti fanno buttar giu dagli argini tipo caduta libera?
Chiedevo...da Guastalla a Asola ci sono state delle belle differenze . Ad Asola ci voleva un ora in più per arrivare, pur con una differenza di km non direttamente proporzionale, qui a quale ci avviciniamo di più ? . Devo prevedere il "demolition day" come alla X Bionic ?
Come fondo è tipo l'x-bionic?
Sono indeciso se iscrivermi o meno.. secondo voi vale la pena partire da Verona per questa gara?
Come fondo è tipo l'x-bionic?
Sono indeciso se iscrivermi o meno.. secondo voi vale la pena partire da Verona per questa gara?
Ma se sei a un tiro di schioppo!
I Km lo scorso anno erano 50 fatti a 28 di media ma non c'era ne fango ne vento.
Forse è vero,sono abituato troppo bene.. partendo in bici da casa posso provare ben 4-5 gf veronesi...
decisamente TROPPO bene...
cmq, da verona prendi l'autostrada ed esci a carpi, in un'ora sei sul campo gara...
Fabio
Praticamente 10 minuti scarsi. Bisogna attraversare carpi. Se hai navigatore imposta cibeno e ci arrivi in un attimo.
Uscita autostrada /cibeno 9 km.
Lo penso anche io che sara' dura e due orette come dici tu' sarebbe gia' un bell'andare.ho idea che se il percorso sarà lo stesso sarà dura fare i 28 km/h di media...
un paio di orette ci vorranno
Fabio