Forza Sandrone Day

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenamilioo

Biker novus
27/1/12
21
0
0
pordenone
Visita sito
Forza Sandro,
non ti conosco ma ho avuto amici con malattie e momenti difficili. La notte è buia tuttavia il sole sorge SEMPRE.
Un abbraccio grande, Ric

PS per cortesia un numero di conto per la solidarietà ...dove lo trovo?
 

Andrebu88

Biker serius
26/10/09
299
-14
0
Alessandria
Visita sito
Io e i miei amici vorremmo venire ma una domanda.. Le discese sono difficili?

Le discese sono classiche discese da enduro..ma a parte qualche tratto più duro sono tutte percorribili anche con bici da xc (ovviamente andando più piano). Se volete partecipare secondo me non fatevi problemi,non avrete nessuno che vi obbligherà a fare certi passaggi in sella..chi non se la sente può tranquillamente scendere e fare quei pochi tratti difficili a piedi. Se vi piace stare in compagnia,facendo del bene per l'amico Piero,il consiglio è quello di venire!:i-want-t:
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Le discese sono classiche discese da enduro..ma a parte qualche tratto più duro sono tutte percorribili anche con bici da xc (ovviamente andando più piano). Se volete partecipare secondo me non fatevi problemi,non avrete nessuno che vi obbligherà a fare certi passaggi in sella..chi non se la sente può tranquillamente scendere e fare quei pochi tratti difficili a piedi. Se vi piace stare in compagnia,facendo del bene per l'amico Piero,il consiglio è quello di venire!:i-want-t:

Grazie. Guarda é solo per capire se ce da fare a piedi qualche tratto non e un problema. L'importante e che non sia una discesa impossibile nella sua interezza :D
 

Andrebu88

Biker serius
26/10/09
299
-14
0
Alessandria
Visita sito
No no dall'inizio alla fine non le fai a piedi..certo,ci sono alcuni passaggi tosti,ma visto che ci sarà anche gente molto brava sarà anche interessante vedere loro come li fanno! Quindi secondo me potete benissimo venire
 

fabryfrassine

Biker novus
18/11/13
1
0
0
Visita sito
Grandi ragazzi! davvero una bella iniziativa.
Ero a Finale quel giorno ho visto Piero a terra mentre lo soccorrevano, passavo poco dopo...
Mi spiace davvero, anche se personalmente non lo conosco.
Purtroppo non ci sarò quel giorno, ma contribuirò comunque all'iniziativa consegnando la mia quota a uno dei miei compagni di Squadra (Giangis Bike) che credo parteciperanno in gruppo.
Forza Piero mola mia!
 
http://andreabruno.pro/?p=608
METEO
Sembra possa graziarci. Quindi ottimismo e preparatevi alla trasferta.
Se proprio dovesse cambiare ed essere impraticabile, cambieremo data.

OFFERTE PER CHI NON PUO' PARTECIPARE AL RADUNO
Potete fare un versamento della cifra che desiderate al seguente IBAN

IT 85 V 05035 49000 170570317652 intestato a BICICLANDO TEAM ASD
CAUSALE: Raccolta fondi "FORZA SANDRONE" per Piero Magoni

per versamenti di almeno 30€ cercheremo di farvi pervenire la Tshirt dell'evento.


ESTRAZIONE PREMI
Grazie all'interessamento di alcune aziende, sono stati raccolti premi con lo scopo di raccogliere ulteriori risorse a favore di Piero

Qualora altre aziende vogliano contribuire mettendo in palio premi e arricchire l'estrazione possono contattare me ([email protected])

Qui ulteriori dettagli: [url]https://www.facebook.com/events/176840762521388/?ref=23&source=1[/URL]


AB
 
  • Mi piace
Reactions: teoDH

Classifica mensile dislivello positivo