Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bravi bella iniziativa!campioni nn solo di sport,dovrei sicuramente esserci con un bel gruppetto di amici.forza Sandrone al prossimo raduno ci sarai anche tu in sella con noi!
Bella iniziativa. Grazie agli sponsor.
C'è bisogno di queste iniziative.
E un grande plauso ai Campioni che aderiscono e aderiranno.
Naturalmente un forte augurio e un abbraccio a Sandrone
P.
Non monto in bici da molti mesi... e dopo quanto accaduto a Sandrone mi era venuta la voglia di vendere tutto.
Io ci saró... e spero che saremo veramente in tanti!
Per molti di noi sarà impossibile venire purtroppo.
Se per quella data gli organizzatori riuscissero, oltre a l' evento, anche ad attivare un conto per effettuare un bonifico bancario di solidarietà, sarebbe un bel modo per esserci tutti.
se fosse possibile, per chi non può esserci, dare comunque una "mano" se date degli estremi bancari / ricarica postepay o altro, sarebbe una bella cosa - ovviamente con un riscontro finale di quello che si è riusciti a fare
Bellissima iniziativa!!!grandi ragazzi!!!i miei più sentiti complimenti a chi si sbatte per aiutare una persona in difficoltà!!! quanto mi piacerebbe partecipare...spero di poterci riuscire anche se la vedo dura...