News Forza Sandrone! Buon 2014

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Prego per te SANDRONE non deludermi, ti aspetto sul Forum

BUONA GUARIGIONE
progress.gif

progress.gif
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito

ottimo:
Incidenti a parte, che fanno parte del rischio preventivabile di uno sport per certi versi “estremo”, per il Finalese resta un weekend positivo sul piano del turismo, dato il grandissimo afflusso di atleti ed accompagnatori provenienti dall’estero e da varie regioni d’Italia.
penso che nessuno metta in dubbio la pericolosità della disciplina (che accettiamo partecipando).. e penso che, semmai, quel che fa girare a ruotolo lo scroto è la negligenza di chi non ha ridotto il rischio NON SEGNALANDO o ritenendo necessario un passaggio del genere visto il livello medio di chi va ad affrontarlo...

chiudiamo il topic altrimenti roviniamo la festa
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
non so da dove arrivi la diagnosi, se la lesione mielica è completa c'è poco da fare, ma altre fonti parlavano di compressione midollare per via dell'ematoma, su cui sono già intervenuti, nel qual caso l'attesa di 72 ore è obbligatoria prima di pronunciarsi..
aspetterei prima di diffondere notizie drastiche e infondate..

e chi le avrebbe diffuse...io?Se leggi bene ho solo detto che confido nella tempra di Sandro e che se ce ne fosse bisogno anche in un miracolo ...
Forse avresti dovuto rispondere cosi' all'altro forumendolo al quale avevo a mia volta risposto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo