News Forza Sandrone! Buon 2014

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
NDM: cancellato il quote, date le farneticazioni di cattivo gusto

Conosco bene Il Santa Corona,è come dici tu..tra l'altro ci è nata mia figlia quando eravamo in ferie....e probabilmente se parli cosi' sei anche un medico. In questo momento ci sono due aspetti che mi fanno star bene,o perlomeno che mi rinfrancano un po':
il primo è che conto sulla tempra inossidabile di Sandro,tu sai che in questi casi la differenza la fa il fisico
il secondo mi deriva da esperienza personale.anni fa mio fratello è stato investito quando era in moto,entrato in ospedale in codice rosso,mi dissero che molto probabilmente non avrebbe passato la notte,che nella migliore delle ipotesi sarebbe rimasto su una sedia a rotelle..non aveva un osso a posto,meta' del costato nei polmoni,vertebre cervicali semi spappolate,braccia,gambe.. e la finisco qui...attaccato alla macchina per quasi un mese e tenuto in coma farmacologico.Si è ripreso,ha avuto un sacco di problemi ma a distanza di 6 anni conduce una vita regolare,sport compreso(calcio e subacquea..). Ha avuto fortuna,senza dubbio,e probabilmente è stato oggetto di quelle manifestazioni inspiegabili anche dalla scienza chiamate miracoli. Io credo fortemente che si possa ripetere per Sandro......
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
497
322
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
La mtb purtroppo è anche questo...per 10.000 che ne vanno bene ce n'è una che non va bene...si spera sempre che non sia qualcuno a te caro...Io non conosco Sandrone ma immagino come ci si debba sentire in questi momenti. Un grande in bocca al lupo a lui e a tutta la sua famiglia! Tutti i ciclisti ti sono vicini!
 

giogaga

Biker novus
29/6/11
40
23
0
Roatto (AT)
Visita sito
Forza Forza Forza Sandrone, ti ho dato un passaggio per una risalita alle Manie proprio a Finale 2 anni fa e in quella risalita abbiamo parlato di tutto..... anche di Bianchi (allora era ancora granata....) che mi dicesti essere veramente un bravo ragazzo,....... come te! Tieni duro Sandrone, che in bici ci sai andare e tutti meritiamo di poterci andare. GG.
 

giogaga

Biker novus
29/6/11
40
23
0
Roatto (AT)
Visita sito
PS: come molti hanno già scritto, MI STA MOLTO SULLE BALLE il silenzio di Superenduro, che, come quasi sempre in questi casi, mira a far finta di niente e far sembrare tutto perfetto e sottocontrollo nella pratica dell'Enduro che loro "hanno inventato, creato e lanciato e blah blah blah blah blah blah"..... che palle, senza di noi avrebbero fatto un c..... hanno solo colmato un vuoto, questo sì, ma da un po' di tempo, ci trattano come numeri non più persone (vedi Guala che si intervistava 300 concorrenti alla partenza 3 anni fa). Allo stesso modo si stanno comportando con Sandrone: è un numero. E fa notizia negativa. Per cui insabbiamo. Le cose stanno così e basta!
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Conosco bene Il Santa Corona,è come dici tu..tra l'altro ci è nata mia figlia quando eravamo in ferie....e probabilmente se parli cosi' sei anche un medico. In questo momento ci sono due aspetti che mi fanno star bene,o perlomeno che mi rinfrancano un po':
il primo è che conto sulla tempra inossidabile di Sandro,tu sai che in questi casi la differenza la fa il fisico
il secondo mi deriva da esperienza personale.anni fa mio fratello è stato investito quando era in moto,entrato in ospedale in codice rosso,mi dissero che molto probabilmente non avrebbe passato la notte,che nella migliore delle ipotesi sarebbe rimasto su una sedia a rotelle..non aveva un osso a posto,meta' del costato nei polmoni,vertebre cervicali semi spappolate,braccia,gambe.. e la finisco qui...attaccato alla macchina per quasi un mese e tenuto in coma farmacologico.Si è ripreso,ha avuto un sacco di problemi ma a distanza di 6 anni conduce una vita regolare,sport compreso(calcio e subacquea..). Ha avuto fortuna,senza dubbio,e probabilmente è stato oggetto di quelle manifestazioni inspiegabili anche dalla scienza chiamate miracoli. Io credo fortemente che si possa ripetere per Sandro......

non so da dove arrivi la diagnosi, se la lesione mielica è completa c'è poco da fare, ma altre fonti parlavano di compressione midollare per via dell'ematoma, su cui sono già intervenuti, nel qual caso l'attesa di 72 ore è obbligatoria prima di pronunciarsi..
aspetterei prima di diffondere notizie drastiche e infondate..
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
dai Sandronee il tuo mezzo ti sta aspettando ti auguro una buona guarigione e una buona riabilitazione forza avrai un recupero eccezionale sù!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo