News Forza Sandrone! Buon 2014

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
l'ho già detto ma mi pare giusto ripetermi.
Sandro non era li per caso, non è un atleta improvvisato ne approssimativo. la gara di domenica era anche l'ultima del campionato italiano e lui era la per giocarsi il titolo nazionale di categoria di un campionato che ha frequentato completamente e lo fa da molti anni. anni che ha sempre passato al vertice della sua categoria. se l'ews fosse limitato solo ai top rider lui ci sarebbe cmq.
quindi, imho, va bene discutere di sicurezza ma usare questo caso specifico può essere fuorviante.
cmq lo farei in una discussione apposita.
 

chris748

Biker popularis
21/5/13
63
0
0
Visita sito
Ciao Sandrone,
non ci conosciamo, ma se ascolti bene le voci intorno a te, puoi sentire le mie grida di incitamento proprio dietro la linea di questo tuo nuovo traguardo. Son li ad attenderti insieme a tanti altri amici, con lo striscione più grande e luminoso di tutti: quello dell'affetto dei rider del forum!!!
In bocca al lupo e spingi su questi pedali!!!!

Christian Vento
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
l'ho già detto ma mi pare giusto ripetermi.
Sandro non era li per caso, non è un atleta improvvisato ne approssimativo. la gara di domenica era anche l'ultima del campionato italiano e lui era la per giocarsi il titolo nazionale di categoria di un campionato che ha frequentato completamente e lo fa da molti anni. anni che ha sempre passato al vertice della sua categoria. se l'ews fosse limitato solo ai top rider lui ci sarebbe cmq.
quindi, imho, va bene discutere di sicurezza ma usare questo caso specifico può essere fuorviante.
cmq lo farei in una discussione apposita.

appunto, se magari avesse potuto sapere cosa c'era oltre le colonne d'ercole visto che non può comunque vedere attraverso i massi....
punto
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
E' come quando si è a metà di una salita ripidissima e il fisico non ce la fà più è la forza di volontà che spinge a continuare a pedalare!.....ora più che mai tieni duro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo