News Forza Sandrone! Buon 2014

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Soprattutto un grosso in bocca al lupo a Sandrone per poter rimettersi in sella il prima possibile.
Alcune considerazioni .Se le PS erano dure per i PRO ,vedi i commenti riportati in diretta, come puoi pensare di farci correre delle persone normali,è induzione al suicidio.Dove fai correre pro e amatori ,chi organizza deve avere buon senso di avere come riferimento i meno capaci.

infatti ci sono le gare sprint..e la promo, io ho fatto qualche gara di superenduro, quando mi sono reso conto che non erano più alla mia portata ho smesso, a volte ci vuole un pò di autocritica:il-saggi:
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
E' la notizia che ognuno di noi non vorrebbe mai sentire! Sandro è uno di noi, un appassionato che va in mtb per il divertimento e per quel pizzico di adrenalina che il nostro sport sa darci!
Quello che è successo a Sandro ci ha un attimo svegliati da quell'incoscienza che abbiamo tutti e che ci fa credere di essere invincibili! Anche Sandro sarà caduto altre volte, si sarà alzato magari un pò dolorante e sarà risaltato in sella pronto ad aggredire nuovamente il sentiero...
Siamo tutti così e quello che ti è successo Sandro è quello che il nostro cervello cancella dalla nostra coscienza per permetterci di praticare questo sport.
Un enorme in bocca al lupo e spero sinceramente che i medici siano stati troppo pessimisti nella tua diagnosi....

P.S: basta polemiche sul salto!
se non fosse successo nulla saremmo qua tutti a dire che siamo o siete stati dei maghi a superare quel passaggio veramente difficile!! Inoltre immagino che Sandro, da biker esperto e non uno sprovveduto sapesse cosa stava facendo... purtroppo non è andata come sperava!!
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Gli organizzatori hanno il dovere di preparare un percorso difficile si,ma fattibile e quantomeno bene segnalato.
I partecipanti (come qualcuno ha gia' scritto) devono avere la possibilita' di fermarsi in caso di pericolo o di avere un percorso alternativo se questo e' oltre le proprie capacita'.
Detto questo nessuno ci obbliga a fare gare di dh o superenduro,una certa dose di rischio e' sempre ecomunque presente.

Concludo con un grande in bocca al lupo per Sandro,never stop riding!
 

Luca82

Biker superis
26/8/10
362
8
0
... a casa mia
Visita sito
Bike
Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao
In bocca al lupo e vedrai che un giorno, durante un'uscita in MTB con gli amici, ci riderai sopra ricordando l'accaduto!!!
Forza ! Forza ! Forza !
 

katoz1

Biker novus
1/1/12
32
6
0
GARDA
Visita sito
Bike
Ibis Ripley
infatti ci sono le gare sprint..e la promo, io ho fatto qualche gara di superenduro, quando mi sono reso conto che non erano più alla mia portata ho smesso, a volte ci vuole un pò di autocritica:il-saggi:
D'accordo con te ,una idea è creare una ranking list dove puoi partecipare alle gare top solo se hai un determinato punteggio .Vedi lo sci.
Ieri mi veniva questa similitudine,il caso dell'EWS è come se alla libera di coppa del mondo di discesa libera potessimo partecipare io e te.Certo non la facciamo a 130 km/H ,il rischio di esagerare e schiantarsi è grosso,è pensata per Body Miller.....
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Devo ammetterlo la notizia mi ha scioccato! :-( Ricordo quando un paio di anni fa sul passaggio roccioso tosto del Salmezza (che allora facevo a piedi..) hai preso la mia Enduro nuova di fiamma uguale alla tua e mi hai detto "guarda qui come si fa.." lasciandomi a bocca aperta per la facilità con la quale avevi affrontato l'ostacolo.. adesso Sandrone non mollare! In bocca al lupo

ciao
Teo
 

marco fidanza

Biker popularis
22/7/09
95
30
0
Piossasco
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE 750 FRONT TITANIO 27,5 PLUS
Tutti noi sappiamo quanto pericoloso possa essere il nostro spor.Non per questo giustamente non lo pratichiamo. Forse potrebbe essere utile se ogni tanto l'argomento fosse trattato sul forum.Consigli,indicazioni,precauzioni.Insomma qualche video "spericolato" in meno e qualche monito in piu.Concludo con un grandissimo in bocca al lupo a Sandrone e un augurio di totale guarigione
 
  • Mi piace
Reactions: Hallo Kitty

snowkayak

Biker popularis
1/11/07
45
0
0
vittorio veneto
Visita sito
sono rimasto molto colpito............9 mesi fa su un salto di 1,5 mt dopo un atterraggio di testa sono stato portato via in elicottero tetraplegia..........non sentivo piu gambe e braccia!!!!
dopo 2 mesi di ospedale e 5 di riabilitazione sono tornato in bici bike park e dh compresi.
quindi tieni duro e vedrai che ne uscirai bene
un sentito abbraccio
 

Classifica mensile dislivello positivo