Forumendoli: al peso!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
In questi casi si possono fare eccezioni e caricare la biga sul treno:specc: :specc:

Comunque aggiorno:
Da 69 kg * 179 di luglio in un mese di ferie devastanti mi ero striminzito a 66.. ora son tornato normale peso 68!
Io di corporature sono sempre stato abbastanza muscoloso..non solo nelle gambe.. ma la mtb mi prosciuga!!!!
sono l'unico che vorrebbe prendere un 5- 6 kg? non mi piace essere normale!!!!! Aumenterò ancora il numero di bistecche quotidiane:smile: :smile:
PS: le ragazze troppo magre sono brutte:ahhh: :ahhh: :ahhh:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
182cm. x 72Kg.

Conto di mantenermi così per tutto l'inverno, anzi... di perdere pure quei 2 kg "in più"... quando ero ancora giovane (4 anni fa...:mrgreen:) pesavo 68 kg... :maremmac:
 

Alexp

Biker superis
Permettetemi di celebrare un piccola vittoria personale. Per la prima volta da qualche anno, la bilancia è scesa sotto gli ottanta Kg: 79,8 Kg per la precisione.
Ho iniziato ad andare in mtb sei mesi fa e pasavo quasi 90 Kg per 1,77 di altezza.
Oltre alla bici, naturalmente ho anche optato per un regime alimentare più equilibrato.
Comunque son contento!o-o
 

Manorotta

Biker superis
9/11/06
345
0
0
mondo
Visita sito
1.72 c.ca x 73 c.ca
ultimamente sono passato dai 71 a questi 73 stabili ma fino a poco più di un'annetto fà ero sempre max 67 kg e molto spesso 65 e non ci voleva nulla a prendere e levare un paio di kg.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo