Forumendoli: al peso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nenosc

Biker superis
20/4/06
347
0
0
rovell...
Visita sito
lasciamo perdere, in 2 anni ho messo su 17 kg, ho comprato la biga x fare sport, ne ho persi 5 ma ho un dolore a un ginocchio che..ma vado avanti, mi piace!:))):

comunque h. 169 cm peso 69 kg :sumo:
 

Alexp

Biker superis
Attualmente sono 1.78 per 83 Kg :sumo:
Quattro mesi fà quando ho iniziato con la Mountain Bike, ero arrivato alla soglia dei 90 Kg :cry:
Un pò di riguardo nella dieta e tanta fatica sui pedali mi hanno fatto perdere al momento circa 7 Kg con parallelo spostamento di massa da grassa a muscolare.
Comunque sono ancora in calo costante, vorrei arrivare a 75 Kg come minimo...o-o
E poi sto molto meglio fisicamente!!!:-?
 

alextimoty

Biker popularis
29/8/06
52
0
0
Rovereto (TN)
Visita sito
Ragazzi io il mio peso l'avevo già inserito.

Ma se volessimo fare i pignoli peso e altezza non danno nussuna indicazione sul proprio stato di forma, per lo meno servirebbe anche la percentuale di massa.:sborone:

Che ne dite
 

beppeyeah3

Biker serius
19/8/06
134
0
0
Firenze
Visita sito
+ di 1.80 per 77Kg con tutte le oscillazioni di uno k nn va spesso in bici e nn fa altro sport! bè ora però sto cercando di dimagrire un pochino così magari riesco a stare dietro i miei compagni di 50 Kg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo