• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FORUMatti a GARDALAND!!!

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
SOX ha scritto:
Ok, gita saltata, magari la riprediamo più avanti!!!
Ciauuuu

Ci stavo pensando anch'io, cosi magari sto meglio e posso venire.

Per la cronaca, oggi stavo meglio, mi sono alzata la mattina senza dolori, e fino a quasi mezzogiorno andava bene, dopo iniziava un pò a farsi sentire.
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito

Grazie Sonia :eek: :eek: :eek: , spero che voi abbiate pazienza, perchè se mi operano ci vuole tempo x riprendermi. Dovrò fare fisioterapia. Ma pensiamo positivamente che è meglio.
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Ti auguro di cuore che passi tutto in fretta
Poi ci rifaremo con calma!!
Baciottoni sox


p.s: visto la scritta???visto la scritta???visto la scritta???visto la scritta??? Hehehehehe grazie al tuo moroso...

 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
SOX ha scritto:
Ti auguro di cuore che passi tutto in fretta
Poi ci rifaremo con calma!!
Baciottoni sox


p.s: visto la scritta???visto la scritta???visto la scritta???visto la scritta??? Hehehehehe grazie al tuo moroso...


La tua firma è bellissima. Di quella che ti ha mandato è quella piu bella. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo