Lallo ha scritto:Magari ci si aggiunge anche il Caneva.....
sarebbe meglio "LA" CANEVA :-P :-P :-P :-P :-P :-P
Lallo ha scritto:Magari ci si aggiunge anche il Caneva.....
mcmic ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:uhm.. .i pagliacci ci sono.... biancaneve pure.... mancano altri sei nani...
mi nanizzo io se volete!
tu eri già contato... difatti ne mancano sei!
SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:uhm.. .i pagliacci ci sono.... biancaneve pure.... mancano altri sei nani...
mi nanizzo io se volete!
tu eri già contato... difatti ne mancano sei!
DONY se le va' sempre a cercare ........ l'orco e' gia' diponibile 8-)
SHREK ha scritto:Lallo ha scritto:Magari ci si aggiunge anche il Caneva.....
sarebbe meglio "LA" CANEVA :-P :-P :-P :-P :-P :-P
sambugan ha scritto:e se andasse a sfracellarsi su un chiosco, salamelle spiaccicate in mezzo a pop corn e zucchero filato, che schifo
MARPHY ha scritto:8-) OK OK Apina si può fare....ma quante donne ce stanno ????????8-)
Magari aspettiamo un girno di gran caldo cosi le donne sò più nu.....numerose ???????SOX d'aprile ha scritto:skwattrinated ha scritto:Se le adesioni proseguono a qusto ritmo, mi sa che è meglio occuparne almeno due o tre!!!mcmic ha scritto:il parcheggio è ampio... potremmo occupare un'aiuola
... e pensare ke io credevo di ricevere solo messaggi negativi!!!!
invece...
MARPHY ha scritto:Magari aspettiamo un girno di gran caldo cosi le donne sò più nu.....numerose ???????SOX d'aprile ha scritto:skwattrinated ha scritto:Se le adesioni proseguono a qusto ritmo, mi sa che è meglio occuparne almeno due o tre!!!mcmic ha scritto:il parcheggio è ampio... potremmo occupare un'aiuola
... e pensare ke io credevo di ricevere solo messaggi negativi!!!!
invece...
SOX d'aprile ha scritto:MARPHY ha scritto:8-) OK OK Apina si può fare....ma quante donne ce stanno ????????8-)
Per il momento, io, pesciolina e la moglie di Lallo (credo)....
Puoi portare anke la TUA dolce metà se vuoi! (una dellle tante)
zao
:eek:
SHREK ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:MARPHY ha scritto:8-) OK OK Apina si può fare....ma quante donne ce stanno ????????8-)
zao
cominciavo ad avere fiducia nel mondo perche' credevo tu fossi una persona seria...... ma dopo aver visto il tuo nuovo nick comincio ad avere dei dubbi
SOX d'aprile ha scritto:SHREK ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:MARPHY ha scritto:8-) OK OK Apina si può fare....ma quante donne ce stanno ????????8-)
zao
cominciavo ad avere fiducia nel mondo perche' credevo tu fossi una persona seria...... ma dopo aver visto il tuo nuovo nick comincio ad avere dei dubbi
Finalmente qualcuno se n'è accorto!!!
SHREK ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:SHREK ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:MARPHY ha scritto:8-) OK OK Apina si può fare....ma quante donne ce stanno ????????8-)
zao
..... abbiamo perso pure SOX ..... la Forumite ha colpito pure lei
SOX d'aprile ha scritto:SHREK ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:SHREK ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:MARPHY ha scritto:8-) OK OK Apina si può fare....ma quante donne ce stanno ????????8-)
zao
..... abbiamo perso pure SOX ..... la Forumite ha colpito pure lei
Si, ma domani guarisco.... :-x :-x :-x
SOX d'aprile ha scritto:Abbi fede...
SHREK ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:Abbi fede...
preferisco abbi Vespa ....... e' meno di parte
dony ha scritto:SHREK ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:Abbi fede...
preferisco abbi Vespa ....... e' meno di parte
:???:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?