Forum Raduno Toscano 23/25 giugno 2006 Garfagnana (LU)

Forum Raduno Toscano 2006

  • 16/18 giugno WE

    Voti: 0 0,0%
  • 16/18 giugno 1 giorno

    Voti: 0 0,0%
  • 23/25 giugno WE

    Voti: 0 0,0%
  • 23/25 giugno 1 giorno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dario sei sempre un grande... se posso contribuire con la mia esperienza, è bene che le colazioni siano abbondanti, nel caso meglio un euro in più ma pane e marmellata non devono mancare...
 

D@rio

Biker forumensus
sembola ha scritto:
Dario sei sempre un grande... se posso contribuire con la mia esperienza, è bene che le colazioni siano abbondanti, nel caso meglio un euro in più ma pane e marmellata non devono mancare...

Scusa la mia presunzione ma... DEVI contribuire, ho bisogno di persone come te, @ntonio e zio Python, per riuscire a portare avanti con successo questo Raduno in Garfagnana. Per quell' euro in più non ci son problemi, faremo di tutto per soddisfare anche i più esigenti.
58.gif
32.gif
:-P :magna: o-o :ronf: :$$$: :-| :free: :rock-it: :-o :freeride:
28.gif
:i-want-t:
11.gif
:beautifu:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
complimenti davvero per l'organizzazione!!
scusa la domanda sicuramente ridicola, ma da quando si potrà iniziare ad iniziare a prenotare?
 

D@rio

Biker forumensus
Billo ha scritto:
complimenti davvero per l'organizzazione!!
scusa la domanda sicuramente ridicola, ma da quando si potrà iniziare ad iniziare a prenotare?

Ciao Billo, ancora è presto per parlare di prenotazioni. Capisco che la ridotta disponibilità di chalets comporta una corsa alla prenotazione, se resti sintonizzato qui, daremo tutte le informazioni sugli sviluppi in merito. In ogni caso per prenotare se ne parla con l' anno nuovo.

A presto.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
D@rio ha scritto:
... la ridotta disponibilità di chalets comporta una corsa alla prenotazione...

Chalet???? TUTTI NELLE CAMERATE, che diamine!!! :-o :cucù: :-P

@Dario: [modo serio ON] il suggerimento della colazione "rinforzata" può anche essere superfluo, ma l'esperienza fatta negli anni con gli Amici della Bicicletta mi suggerisce che è meglio mettere le mani avanti...:prost:
 

D@rio

Biker forumensus
sembola ha scritto:
Chalet???? TUTTI NELLE CAMERATE, che diamine!!! :-o :cucù: :-P

@Dario: [modo serio ON] il suggerimento della colazione "rinforzata" può anche essere superfluo, ma l'esperienza fatta negli anni con gli Amici della Bicicletta mi suggerisce che è meglio mettere le mani avanti...:prost:

Quando si andrà su a Gorfigliano, per parlare anche col proprietario del campeggio, mi farebbe piacere venissi anche te!!!

o-o
 

D@rio

Biker forumensus
Per semplificare un pò le cose e chiarire i costi del soggiorno, mi sono permesso di fare due conti:

Due persone pagano il pacchetto chalet WE 23/25 € 187.00
50.00 € x 2 notti = 100.00 € + 13.00 € pulizia finale = 113.00 €
37.00 € x 2 cene/colazioni = 74.00 €

Due persone pagano il pacchetto tenda WE 23/25 € 99.00
08.00 € x 2 notti = 16.00 € + 09.00 € tenda = 25.00 €
37.00 € x 2 cene/colazioni = 74.00 €

Due persone pagano il pacchetto camper/roulotte WE 23/25 € 104.00
08.00 € x 2 notti = 16.00 € + 14.00 € camp/roul € 30.00
37.00 € x 2 cene/colazioni = 74.00 €

Chi sceglie il pacchetto casa punto trekking WE 23/25 paga € 53.00 a persona

meglio di così....:up:

o-o
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Un' offerta per tutti i gusti e le tasche, gran bel lavoro D@rio.
Io ci sono stato un paio di notti con la tenda lo scorso agosto e mi sono trovato bene, il campeggio è in riva al lago, a poche centinaia di metri dal paese di Gramolazzo e Gorfigliano. Siamo in alta Garfagnana in posizione centrale rispetto alla catena Apuana e Appenninica, in pratica sullo spartiacque che collega le due catene montuose, pertanto sono fattibili escursioni sia sulle Alpi Apuane che Appennino.

Arrivo a Lago di Gramolazzo- M. Pisanino sullo sfondo (Apuane).

IMG_3731_.JPG



Sistemazione al campeggio

IMG_3813_.JPG



Il lago.

IMG_3749_.JPG



Borgo di S.Michele - Piazza Al Serchio

IMG_3795_.JPG
 

D@rio

Biker forumensus
Ciao ragazzi, come dice il Sembola il cielo è scuro, ma la voglia di pedalare è tanta e visto che fuori piove mi do da fare per il Raduno. Ho parlato con Luca, il proprietario del camping, e posso garantirvi che prezzi più bassi di così non si potevano avere. E' stato molto cortese e disponibile nei nostri riguardi e di sicuro continuerà ad esserlo anche quando saremo sul posto.
Sono in contatto con il mio amico Stefano uno sherpa di Gorfigliano, che si sta dando da fare per noi in loco, e se tutto va bene ci saranno delle piacevoli sorprese.
Certo che se @ntonio pubblica quelle stupende foto... bisognerà trovare un campeggio in più!!!
Grazie a tutti voi.

Aggiornamenti: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=30501
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
D@rio ha scritto:
Alla luce dei fatti e per molteplici validi motivi la data ufficiale del prossimo Forum Raduno Toscano in Garfagnana è dal 23 al 25 giugno 2006

Tutte le informazioni a pagina #1 : http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=30501

o-o

A questo punto si potrebbe togliere anche il sondaggio, oppure cambiare la domanda in "quando pensi di venire al ToscoForumRaduno?"
Cosa ne pensi?

@ @ntonio: per quanto riguarda l'eventuale giro sulle Apuane, se scartiamo la salita al Passo della Focolaccia :-( un giro fattibile potrebbe essere questo:
Gorfigliano - Giovo - Campocatino (da qui si potrebbe raggiungere Vagli di Sopra in due modi: 1] c'è un sentiero che parte da Campocatino ed arriva a Vagli; 2] oppure S.Viano :specc: - Via Vandelli - Arnetola , da qui c'è una sterratona (.......Prima di arrivare a Vagli di Sopra, nei pressi di una costruzione semidiroccata sulla dx, prendiamo sempre a dx, una larga sterrata (km 13) che conduce nei pressi del ponte sul Lago di Vagli........ ........arrivare alla diga e salire a sx per Roggio - Giovo - Gorfigliano - Gramolazzo

Tengo a precisare che questo è solo un suggerimento, uno spunto, e che non voglio interferire su eventuali decisioni sugli itinerari gia prese dagli organizzatori. :omertà:
Oltre a questo, se è in mia possibilità, sarò disponibile a testare i percorsi insieme a voi
 

D@rio

Biker forumensus
Renzo ® ha scritto:
A questo punto si potrebbe togliere anche il sondaggio, oppure cambiare la domanda in "quando pensi di venire al ToscoForumRaduno?"
Cosa ne pensi?

@ @ntonio: per quanto riguarda l'eventuale giro sulle Apuane, se scartiamo la salita al Passo della Focolaccia :-( un giro fattibile potrebbe essere questo:
Gorfigliano - Giovo - Campocatino (da qui si potrebbe raggiungere Vagli di Sopra in due modi: 1] c'è un sentiero che parte da Campocatino ed arriva a Vagli; 2] oppure S.Viano :specc: - Via Vandelli - Arnetola , da qui c'è una sterratona (.......Prima di arrivare a Vagli di Sopra, nei pressi di una costruzione semidiroccata sulla dx, prendiamo sempre a dx, una larga sterrata (km 13) che conduce nei pressi del ponte sul Lago di Vagli........ ........arrivare alla diga e salire a sx per Roggio - Giovo - Gorfigliano - Gramolazzo

Tengo a precisare che questo è solo un suggerimento, uno spunto, e che non voglio interferire su eventuali decisioni sugli itinerari gia prese dagli organizzatori. :omertà:
Oltre a questo, se è in mia possibilità, sarò disponibile a testare i percorsi insieme a voi

Ciao Renzo, nessuna interferenza, tutti i suggerimenti sono accettati, specialmente da chi conosce bene la zona e i sui sentieri. Come ho già detto diverse volte chi vuol collaborare è il benvenuto.
Il sondaggio si può anche togliere, sapessi solo come fare:mrgreen: .

A presto,

o-o
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Renzo ® ha scritto:
A questo punto si potrebbe togliere anche il sondaggio, oppure cambiare la domanda in "quando pensi di venire al ToscoForumRaduno?"
Cosa ne pensi?

@ @ntonio: per quanto riguarda l'eventuale giro sulle Apuane, se scartiamo la salita al Passo della Focolaccia :-( un giro fattibile potrebbe essere questo:
Gorfigliano - Giovo - Campocatino (da qui si potrebbe raggiungere Vagli di Sopra in due modi: 1] c'è un sentiero che parte da Campocatino ed arriva a Vagli; 2] oppure S.Viano :specc: - Via Vandelli - Arnetola , da qui c'è una sterratona (.......Prima di arrivare a Vagli di Sopra, nei pressi di una costruzione semidiroccata sulla dx, prendiamo sempre a dx, una larga sterrata (km 13) che conduce nei pressi del ponte sul Lago di Vagli........ ........arrivare alla diga e salire a sx per Roggio - Giovo - Gorfigliano - Gramolazzo

Tengo a precisare che questo è solo un suggerimento, uno spunto, e che non voglio interferire su eventuali decisioni sugli itinerari gia prese dagli organizzatori. :omertà:
Oltre a questo, se è in mia possibilità, sarò disponibile a testare i percorsi insieme a voi
Ah, beh.. Allora sono disponibile anche io a provare i percorsi :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo