Forum Raduno Toscano 23/25 giugno 2006 Garfagnana (LU)

Forum Raduno Toscano 2006

  • 16/18 giugno WE

    Voti: 0 0,0%
  • 16/18 giugno 1 giorno

    Voti: 0 0,0%
  • 23/25 giugno WE

    Voti: 0 0,0%
  • 23/25 giugno 1 giorno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D@rio

Biker forumensus
iuppareppa ha scritto:
Allora, vediamo...
Potreste farmi una scheda riassuntiva della manifestazione in modo da poterne parlare con i Mudnes (modenesi) :-)

Ciao Iuppa, in linea di massima le cose stanno così:
Abbiamo localizzato la potenziale base ( www.campeggiolagoparadiso.it ), il pacchetto in fase di contrattazione comprende due notti, due cene e due prime colazioni, visto l' andamento del sondaggio di sicuro dal 23 al 25 giugno. Le due uscite una lunga il sabato e l' altra breve la domenica, sono ancora da testare sul posto, il sabato si dovrebbe fare il versante appenninico e la domenica le Apuane. Per gli aggiornamenti rimani sintonizzato qui. o-o

A presto,
Dario.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
D@rio ha scritto:
Ciao Iuppa, in linea di massima le cose stanno così:
Abbiamo localizzato la potenziale base ( www.campeggiolagoparadiso.it ), il pacchetto in fase di contrattazione comprende due notti, due cene e due prime colazioni, visto l' andamento del sondaggio di sicuro dal 23 al 25 giugno. Le due uscite una lunga il sabato e l' altra breve la domenica, sono ancora da testare sul posto, il sabato si dovrebbe fare il versante appenninico e la domenica le Apuane. Per gli aggiornamenti rimani sintonizzato qui. o-o

A presto,
Dario.
Alla grande :-)
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Io con qualcun'altro potremmo partecipare, ma 2 cose:
1) Le MOndial du VTT a Giugno
2) Noi faremo un Megaraduno ad Aprile

In ordine a 1) Io spero di andarci, ma se venite qui in ordine a 2) mettiamo ordine su tutto e veniamo da VOI!!!
 

Guglielmo

Biker serius
6/12/04
171
0
0
Firenze
Visita sito
ZioPython ha scritto:
@Cencio, Maximus... un esagerate :oops:
o Guglielmo o icche l'è l'MD??

mmass ha scritto:
io dico che è Maratona delle Dolomiti

visto che anch'io non sono stato estratto!!!!!!!!!

Scusate, ma questo fine settimana ero impegnato alla preparazione della prima prova del Tour delle vie Medicee (trittico MTB) e non mi sono collegato sul forum, questo a giustificarmi per non aver dato risposta tempestiva.
Certo che è la Maratona delle Dolomiti, bellissima manifestazione cui piacerebbe ripartecipare, purtroppo per come è impostato il regolamto è una vera odissea alla quale da questa ennesima esperienza certamente non mi pre-iscriverò mai più.
Pronto comunque a scambiare qualche opinione ulteriore.
MD perche non volevo abbreviare.
Ciao
 

D@rio

Biker forumensus
Ciao ragazzi, ho ricevuto una mail dal signor Luca, proprietario del camping, nella quale mi precisa che:

Omissis ...disponiamo solo di n. 4 chalets (da 4/5 posti cad.) e di una casa coloniale con circa 50 posti letto.. per le piazzole nel campeggio non abbiamo alcun problema ma la tenda per il soggiorno dovrà essere portata direttamente dai clienti... Omissis

Telefonicamente mi ha confermato che entro un paio di giorni mi farà avere i costi dei relativi pacchetti e agevolazioni.

Info camping: http://www.campeggiolagoparadiso.it/

A presto...
 

D@rio

Biker forumensus
Ciao ragazzi, come vi avevo promesso eccovi il preventivo con l' offerta del Campeggio Lago Paradiso per il Forum Raduno Toscano 2006. http://www.campeggiolagoparadiso.it/


Venerdì 23 Giugno 2006
CENA* € 16,00

Sabato 24 Giugno 2006
COLAZIONE** € 2,50
CENA € 16,00

Domenica 25 Giugno 2006
COLAZIONE € 2,50

PERNOTTAMENTO:
(il prezzo del pernottamento si intende a persona per ogni singola notte)

Piazzola per tenda (il prezzo si riferisce a tende a 2 posti, per tende di maggiore capienza € 0.50 in più a posto)
tenda (2 posti) € 4.50
adulto € 4.00
bambino (fino 10 anni) € 2.00

Piazzola per camper/roulotte
Camper/roulotte € 7.00
adulto € 4.00
bambino (fino 10 anni) € 2.00

Chalet (costruzione in legno con 2 camere da letto matrimoniali, soggiorno, angolo cottura e servizi privati)+ pulizia finale di € 26,00 (50% per il raduno) non possiamo effettuare altri sconti in quanto già non viene calcolato l’aumento del 10 % per soggiorni minimi alle 3 notti.
a chalet € 50.00 pulizia finale € 13,00

Casa Punto Trekking (sistemazione in edificio a circa 300 mt dal Campeggio con n. 4 camerate con letti a castello, provvista di servizi igienici e docce comuni in corridoio e naturalmente acqua calda.)
a persona € 8.00

Animali domestici ammessi € 2,00 giornaliere.

* CENA: primo, secondo con contorno, dolce/frutta, pane, acqua, ½ vino, caffè (il menù sarà concordato direttamente con Voi al momento della conferma del preventivo).
** COLAZIONE: caffè/latte/cappuccino/the, brioches, pane, marmellata.

Naturalmente si potranno fare delle variazioni sulle due cene, quella del venerdì sera semplice e quella del sabato più robusta.

A presto.

o-o
 

D@rio

Biker forumensus
kabar ha scritto:
Preciso perchè comprende tutte lo opzioni possibili ma un pò complicato!
Lo stampo e lo studio!

Ciao Mitiko, abbiamo chiesto di fare un preventivo particolareggiato, in modo tale da avere ben chiari tutti prezzi voce per voce (confrontali con il listino ufficiale).

Per esempio: due persone in tenda spendono a testa per il pacchetto completo 23/25 giugno: 47.50€ (35€ X 2 cene e 2 colazioni, e 12.50€ per 2 pernotti, consumi compresi).

Sto contrattando sul pacchetto chalet per un ulteriore sconto. Siamo in trattative con il comune di Gorfigliano per delle simpatiche iniziative che vedranno coinvolti anche tutta la carovana di bikers e loro seguito.

A presto....

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo