FORUM RADUNO TOSCANO 2006 "GARFAGNANA"

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D@rio

Biker forumensus
Per la gioia di chi vuol gioire ecco altre foto della "zona" dove si dovrebbe fare il Raduno. :prost:

album_pic.php
album_pic.php

album_pic.php

album_pic.php
album_pic.php



:-? Meditate bikers.... Meditate :-?
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Io per adesso ti dico presente, poi come hai già precisato ci riaggiorneremo.
Il Pisanino lo vedo un pò impegnativo sotto tutti i punti di vista, non è verticale, ma ritto sodo si!!! :specc:
 

D@rio

Biker forumensus
Fraska ha scritto:
Io per adesso ti dico presente, poi come hai già precisato ci riaggiorneremo.
Il Pisanino lo vedo un pò impegnativo sotto tutti i punti di vista, non è verticale, ma ritto sodo si!!! :specc:

Simo, la tua adesione non è impegnativa come ho già detto, mi serve solo sapere quanti sono interessati a questo raduno. Per la partecipazione se ne riparla a Settembre. :prost:

Grazie per la tua disponibilità. :eek:

(il Pisanino serve solo da sfondo per le foto %$)) )
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
D@rio ha scritto:
Come ho già detto precedentemente, la zona si trova all' interno delle seguenti località:

S. Romano - Vagli - Monte Pisanino - Mirandola - Gramolazzo - Piazza al Serchio, In più si può fare anche il Parco dell' Orecchiella.

Per fare un giro con i ragazzi del posto direi di aspettare il bel tempo.
Se avete delle foto della Garfagnana, pubblicatele pure così come farò io, visto che i posti sono molto belli.

:prost:

:up:

Ecco alcune foto del giro che ho fatto pochi giorni fà, è possibile partire da Piazza al Serchio e potrebbe essere un itinerario da proporre per il Forum Raduno Toscano 2006.

http://www.bike-board.de/community/...&postdays=0&postorder=asc&start=8
 

D@rio

Biker forumensus
OK :-? finite le ferie (31/07), mi metto in moto per il Forum Raduno 2006 in Garfagnana.
Datemi una data approssimativa che non contrasti con altri eventi.
Il Diretur mi ha confermato la sua presenza.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità ed eventuale collaborazione.
@ Antonio... se sei disponibile, visto il tuo meraviglioso reportage, mi farebbe piacere se tu ti unissi a me e ai garfagnini per organizzare il raduno :-?

:prost: :prost: :prost:
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
D@rio ha scritto:
OK :-? finite le ferie (31/07), mi metto in moto per il Forum Raduno 2006 in Garfagnana.
Datemi una data approssimativa che non contrasti con altri eventi.
Il diretur mi ha confermato la sua presenza.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità ed eventuale collaborazione.
@ Antonio... se sei disponibile, visto il tuo meraviglioso reportage, mi farebbe piacere se tu ti unissi a me e ai garfagnini per organizzare il raduno :-?

:prost: :prost: :prost:

Lo sai che sono felice di poter partecipare all'organizzazione.... si parla della provincia di Lucca, parte del mio sangue è garfagnino.... non vedo come potrei dire di no !? :prost:

Io finisco le ferie questa settimana.... poì ho un'altro breve periodo verso la fine del mese di Agosto. Se pensi di organizzare qualcosa nei fine settimana fammi sapere con anticipo perchè può capitare che sia impegnato il sabato e/o la domenica e invece potrei essere libero durante i feriali.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
@ntonio ha scritto:
kabar ha scritto:
Ehi, ma ho capito bene?
Il ToscoForumRaduno sarà il raduno "Nazionale"?

Non saprei... prova a chiedere a D@rio.
Credo proprio di no, anche se sarebbe bello.
Comunque se si decidesse di fare un raduno nazionale nel centro Italia, sicuramente ci sarebbero nuove e abbondanti partecipazioni.
 

Loco

Biker serius
7/8/03
206
0
0
Firenze
www.aetbike.it
Hola io non avevo risposto xchè volevo vedere coma andava il recupero delle rotture, visto come va penso proprio di esserci.
Cercherò di convincere i mi hermano Tortello.
 

D@rio

Biker forumensus
Ieri ho contattato Stefano uno dei miei amici garfagnini.
Fino al 20 è impegnato, volendo possiamo andare al suo negozio a Lucca e fare due chiacchiere con lui, così si comincia a buttar giù qualche idea. Dopo il 20 ci si mette d' accordo per un giro.
Fatemi sapere.
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo