Forum Racing Team su CICLISMO!!!

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
troooooppppppoooo figoooooooooo....

Ma siamo delle star!!!!

Complimenti vivissimi a tutti per l'impegno che ci state mettendo in questo FRT, siete veramente dei miti!!!!!!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
HILIP ha scritto:
è possibile avere le pagine in un formato leggibile?
Io le ho scannerizzate in formato JPG. Ma purtroppo non ho il software per convertirle in documento PDF, in modo da aggiornare correttamente il sito della squadra. Leo Papà mi ha inviato un paio di PDF ma la pagina 262 (di sinistra) è parzialmente tagliata.
Sto aspettando un aiuto...
Appena si risolve la cosa, aggiornerò il sito FRT.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
HILIP ha scritto:
Se apri il jpg con corel Draw riesci a convertirlo in pdf, oppure inserisci i jpg in un file doc e le esporti come pdf
Non ho Corel Draw e da Word non posso esportare in formato PDF.
Tocca proprio aspettare... a meno di produrre un documento word con le due pagine scannerizzate. Può essere una soluzione temporanea, anche se preferirei avere il PDF definitivo.
Stasera vedo com'è la situazione. Se non ho ancora il PDF potrei aggiornare il sito con il documento word che sostituirò quando arriva la versione definitiva.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Lallo ha scritto:
Preso il giornale su suggerimento di twenti, scopro che:
- nella foto della prima pagina (sono il primo a Sx in piedi) non
compare il mio nome...
- non sono nemmeno menzionato tra gli iscritti
:wink: :ueh: :cry: :azz-se-m:
:nunsacci: i nomi della foto me li ha passati Barosky. Mi sono fidato...

Per quanto riguarda gli iscritti, sono riportati solo i tesserati agonisti al 24.03.2006.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Lallo se tu sei con la bandana e penso proprio di si ti chiedo scusa ma pensavo che il tuo nick fosse giantrieste:!:
Mi dispiace molto per questo errore ma non lo ho fatto apposta, mi sono ricordato male; quindi il nome si riferirà ad un altro membro frt!
Ti rinnovo nuovamente le mie scuse!
Spero che con una birra la prossima volta il tuo "rancore" si plachi:discuss: :°°(: ;-)
Mi sento di chiedere scusa anche a xtrncpb che a causa mia ha commesso l'errore...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo