Forum Racing Team su CICLISMO!!!

HILIP

Biker superioris
sei velocissimo nel rispondere......probabilmente credo che sia per il semplice fatto che 99 iscritti non ci stavano in una sola pagina (anche se a mio parere per accontentare tutti, o si pubblicavano tutti i nomi o nessuno), cmq mia semplice opinione, e complimenti a chi si è "sbattuto"
 

Lallo

Biker forumensus
Barosky ha scritto:
Lallo se tu sei con la bandana e penso proprio di si ti chiedo scusa ma pensavo che il tuo nick fosse giantrieste:!:
Mi dispiace molto per questo errore ma non lo ho fatto apposta, mi sono ricordato male; quindi il nome si riferirà ad un altro membro frt!
Ti rinnovo nuovamente le mie scuse!
Spero che con una birra la prossima volta il tuo "rancore" si plachi:discuss: :°°(: ;-)
Mi sento di chiedere scusa anche a xtrncpb che a causa mia ha commesso l'errore...
Baro....nessun problema figurati....o-o
Però il fatto di pubblicare solo gli agonisti non mi pare corretto.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Come ha detto HILIP, tutti i nomi degli affiliati al FRT non potevano comparire all’interno del “box” per evidenti ragioni di spazio.
La Redazione di CICLISMO ha optato per inserire solo gli agonisti, perché il loro format redazionale prevede questa prassi.
Ovviamente una scelta selettiva dicotomica favorisce una a scapito di un’altra.
Eliminare completamente l’elenco, per non far torto a nessuno, avrebbe lasciato un vuoto eccessivo nel “box”.

Per il nome sbagliato di Lallo… come vedi è stato un errore involontario. Però tu ci sei e puoi sempre dire che il nome l’hanno “scambiato” in fase di stampa…

Al di là di tutto ciò, l’importante è che sia comparso un servizio che abbia dato una certa visibilità soprattutto ai nostri sponsor, indipendentemente dalle facce ritratte in foto che, con tutto il rispetto per le prestazioni agonistiche di tutti noi affiliati, non sono quelle di Absalon, Deho, Paez, Ivanov, ecc. Personaggi che con i loro risultati catalizzano la quotidiana attenzione dei mass-media e che possono pertanto fruire di un considerevole sostegno economico da parte di importanti sponsor.
Per il momento noi facciamo notizia perchè siamo tanti e siamo “nati su internet”. E’ chiaro che se dovesse scapparci qualche risultato importante si farà risuonare la cornamusa della vittoria sia tra gli “internet-media” (Pianetamountainbike, Solobike) che sui mensili specializzati. L’appoggio di CICLISMO, per ora, ce l’abbiamo.
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Una news di questo tipi provoca varie emozioni:
- orgoglio di appartenere ad un gruppo
- stima ed apprezzamento nei confronti di chi si da da fare
- senso di colpa nei confronti di chi si da da fare essendo totalmente sparito dala panorama ciclistico (attivo e non)
- ...

Quindi riassumendo: bravi, grazie e scusate
 

baglieri

Biker serius
15/9/04
253
0
0
49
isola del liri (fr)
Visita sito
Ho acquistato per la prima volta la rivista Ciclismo grazie all'articolo sul FRT.
Ebbene l'articolo l'ho trovato ottimo e allo stesso tempo stimolante per coloro che, colti dalla curiosità, vorranno iscriversi al team!
In più anche la rivista è buona, con articoli, foto e schede molto interessanti!

xtrncpb ha scritto:
Al di là di tutto ciò, l’importante è che sia comparso un servizio che abbia dato una certa visibilità soprattutto ai nostri sponsor, indipendentemente dalle facce ritratte in foto

quoto pienamente
o-o
 
M

meacma

Ospite
Domani vado a comperarlo subito!!!
Che figata, ci sono altre testate giornalistiche del settore che forse possono inserici non sarebbe male.
Compimenti agli autori
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato la pagina ufficiale Dicono di noi... sul sito del Forum Racing Team con quanto comparso sulla rivista CICLISMO di Giugno 2006.

Un sentito ringraziamento a Leo "Papà" per la scansione PDF, anche se Meacma si sta prodigando per fare ancora meglio (nel caso, aggiornerò nuovamente molto volentieri la pagina).

Saluti e complimenti a tutti quanti. ;-)
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Non ho ancora letto l' articolo, ma mi sento di voler esprimere la mia soddisfazione rispetto alla sempre maggior visibilità che la nostra squadra si stà meritatamente guadagnando..... sono contento io, siete contenti voi e forse saranno contenti anche gli sponsor.
Ho creduto da subito nell' unicità del progetto FRT, sono infatti un iscritto della prima ora, e andando avanti nel tempo (pur non gareggiando) sono rimasto talmente coinvolto dal senso di aggregazione di questo gruppo da sentirmi in dovere nel dedicare parecchio tempo (rispetto al poco che ho) alla squadra.
In meno di due anni abbiamo raggiunto i 101 iscritti, credo che questo ci collochi tra le maggiori associazioni sportive dilettantistiche.... sicuramente la prima per la provenienza da buona parte di tutto il territorio nazionale dei propri associati.
Ricordiamo quali sono le motivazioni che stanno dietro la nostra squadra... bastava venire al Montello, a Garda, a Odolo e a Finale per capire che di "virtuale" e rimasto poco.... di concreto invece c'è molto.
Se poi guardate alcune riviste o programmi televisivi dedicati vi sfido a non scovare almeno una nostra maglia.
Tornando poi a chi non ha letto il proprio nome nell' articolo, posso capire quel "poco" rammarico che si può provare nel non essere annoverati.... ma pensate solo alla prossima gara quando magari uno sconosciuto, riconoscendo la nostra divisa, vi potrebbe chiedere come iscriversi alla squadra perchè ha letto la nostra recensione!
Ciao a tutti e..... per chi c'è ci si vede a Bardonecchia!!!
 

Lallo

Biker forumensus
flaviobike ha scritto:
Non ho ancora letto l' articolo, ma mi sento di voler esprimere la mia soddisfazione rispetto alla sempre maggior visibilità che la nostra squadra si stà meritatamente guadagnando..... sono contento io, siete contenti voi e forse saranno contenti anche gli sponsor.
Ho creduto da subito nell' unicità del progetto FRT, sono infatti un iscritto della prima ora, e andando avanti nel tempo (pur non gareggiando) sono rimasto talmente coinvolto dal senso di aggregazione di questo gruppo da sentirmi in dovere nel dedicare parecchio tempo (rispetto al poco che ho) alla squadra.
In meno di due anni abbiamo raggiunto i 101 iscritti, credo che questo ci collochi tra le maggiori associazioni sportive dilettantistiche.... sicuramente la prima per la provenienza da buona parte di tutto il territorio nazionale dei propri associati.
Ricordiamo quali sono le motivazioni che stanno dietro la nostra squadra... bastava venire al Montello, a Garda, a Odolo e a Finale per capire che di "virtuale" e rimasto poco.... di concreto invece c'è molto.
Se poi guardate alcune riviste o programmi televisivi dedicati vi sfido a non scovare almeno una nostra maglia.
Tornando poi a chi non ha letto il proprio nome nell' articolo, posso capire quel "poco" rammarico che si può provare nel non essere annoverati.... ma pensate solo alla prossima gara quando magari uno sconosciuto, riconoscendo la nostra divisa, vi potrebbe chiedere come iscriversi alla squadra perchè ha letto la nostra recensione!
Ciao a tutti e..... per chi c'è ci si vede a Bardonecchia!!!
Lungi da me voler essere polemico.....ripeto che non sono arrabbiato con
nessuno di voi. Sò benissimo che vi sbattete a dx e a sx per tutti noi, agonisti e non.....e di questo non posso far altro che ringraziarvi per aver messo
a disposizione il vs. tempo libero su questo fantastico progetto.
Ho solo espresso una opinione e potrai capire che ci sono rimasto un
pochino male.
Sul fatto di riconoscere la divisa non ci sono dubbi....anche alla
Lessinia Legend un sacco di persone mi hanno salutato e aiutato (grazie ancora cipm) in alcuni frangenti a causa di guai meccanici.
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Lallo ha scritto:
Lungi da me voler essere polemico.....ripeto che non sono arrabbiato con
nessuno di voi. Sò benissimo che vi sbattete a dx e a sx per tutti noi, agonisti e non.....e di questo non posso far altro che ringraziarvi per aver messo
a disposizione il vs. tempo libero su questo fantastico progetto.
Ho solo espresso una opinione e potrai capire che ci sono rimasto un
pochino male.
Sul fatto di riconoscere la divisa non ci sono dubbi....anche alla
Lessinia Legend un sacco di persone mi hanno salutato e aiutato (grazie ancora cipm) in alcuni frangenti a causa di guai meccanici.

Forse mi sono espresso male, sò che non vuoi fare polemica..... condivido il fatto che sarebbe stato bello per tutti gli iscritti essere nominati, e comprendo l' eventuale rammarico di non leggere il proprio nome pur sentendoci parte importante del gruppo (sia se agonisti,escursionisti o sostenitori). Intendevo poi sottolineare che è la maglia riconoscibile e non il nome, questo secondo me è l' aspetto fondamentale.
Comunque Lallo... ci si vede alla prossima così ci si scambia 2 parole come a Garda.
Ciao
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
ho appena effettuato un nuovo aggiornamento della pagina Dicono di noi... sul sito del Forum Racing Team con l'articolo della rivista CICLISMO di Giugno 2006 scannerizzato ad alta risoluzione.

La pagina propone adesso una duplice possibilità: articolo in media risoluzione (453 KB) e uno ad alta risoluzione (5.05 MB), entrambi trasformati in PDF da meacma.

Rinnovo il mio ringraziamento a tutti.

Saluti e Buona Serata. ;-)
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
Ciao a tutti,
ho appena effettuato un nuovo aggiornamento della pagina Dicono di noi... sul sito del Forum Racing Team con l'articolo della rivista CICLISMO di Giugno 2006 scannerizzato ad alta risoluzione.

La pagina propone adesso una duplice possibilità: articolo in media risoluzione (453 KB) e uno ad alta risoluzione (5.05 MB), entrambi trasformati in PDF da meacma.

Rinnovo il mio ringraziamento a tutti.

Saluti e Buona Serata. ;-)
alla fini i ringraziamenti vanno soprattutto a te , gia' che sei stato tu a scrivere l'articolo ed a proporlo ad una rivista specializzata a tiratura nazionale o-o
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Un grazie a tutti !! Ho comprato la rivista. Bell'articolo e
complimenti ancora a chi si è dato da fare per tutto questo : ottimo lavoro !!
Da parte mia l'orgoglio di appartenenza anche se quest'anno non ho fatto ancora una gara e la soddisfazione
di intravedere nelle foto il marchietto Spirul-energy sulle maglie , che sono quelle dello scorso anno...
Il rammarico per quest'anno di non aver rinnovato la sponsorizzazione. Lo scorso anno non ho avuto praticamente ritorno :ueh: . Una tiratina di orecchie ai componenti del team:sculacci: per non avere approfittato di un ottimo integratore naturale e completo ad un prezzo irrisorio...
 

Lallo

Biker forumensus
flaviobike ha scritto:
Forse mi sono espresso male, sò che non vuoi fare polemica..... condivido il fatto che sarebbe stato bello per tutti gli iscritti essere nominati, e comprendo l' eventuale rammarico di non leggere il proprio nome pur sentendoci parte importante del gruppo (sia se agonisti,escursionisti o sostenitori). Intendevo poi sottolineare che è la maglia riconoscibile e non il nome, questo secondo me è l' aspetto fondamentale.
Comunque Lallo... ci si vede alla prossima così ci si scambia 2 parole come a Garda.
Ciao
Ciao flaviobike......
volentieri e magari sto giro davanti a una bella birra fresca o-o o-o
Un abbraccio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo