Forum e Politika

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Mi sembra di aver letto in una discussione che era doveroso evitare di fare discorsi politici, con riferimenti politici, ecc...
Non so se questa è una regola oppure no
o se quel che ho letto è l'interpretazione di qualcuno
ma girando le pagine del Forum incappo nel banner del F.L.I .

Mhà?! Non lo trovo di buon gusto e decisamente fuorviante riguardo al panorama di opportunità di discussione all'interno del Forum.

Sono di un'altra idea (ed estrazione) ...
ma siccuramente un altro movimento o partito mi avrebbe infastidito lo stesso.

Un conto è esprimere le proprie idee o considerazioni "senza etichette" (comprese le battute su Berlusconi... :-) )
un'altra cosa è vedere appiccicata anche qui la propaganda PolitiKa.

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
È una pubblicità che viene attraverso google, quindi evitaci le prediche e se vuoi fare qualcosa di utile dimmi la url esatta a cui ti rimanda il banner.
Il mio tono non era di predica .. bensì di meraviglia,
per cui potresti abbassare un attimo il tuo tono e spiegarmi la stessa cosa con un poco più di calma
dal momento che non conosco le dinamiche dei banner in questione.

Ora verifico l'indirizzo e ti riferisco...

Accidenti sto girovagando e al momento no lo vedo più (l'avranno tolto?).
E così ci faccio pue la figura del visionario :-(

Appena lo scorgo ti invio l'url..
se non c'è più (secondo me) tanto meglio!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.524
20.702
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Un conto è esprimere le proprie idee o considerazioni "senza etichette" (comprese le battute su Berlusconi... :-) )
un'altra cosa è vedere appiccicata anche qui la propaganda PolitiKa.

Il mio tono non era di predica .. bensì di meraviglia,

Tu parli di propaganda politica, non io, scivendo poi politiKa, quindi facendo vedere chiaramente come la pensi, a proposito di propaganda e stereotipi.

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
Tu parli di propaganda politica, non io, scivendo poi politiKa, quindi facendo vedere chiaramente come la pensi, a proposito di propaganda e stereotipi.
Certo!
Senza per questo sbandierare etichette... perchè si da il caso che possa vere delle idee senza riferimenti "propagandistici e/o stereotipati" .

..ma credo che stiamo andando un po su un discorso che non si può affrontare ne approfondire in queste pagine.

Mi scuso della polemica forse inutile... anche se resto meravigliato della "pubblicità politica" che si è inserita nel Forum non so come e non so il perchè.
Se qualcuno sa...mi illumini.

In ogni caso spero di non aver urtato la sensibilità di qualcuno.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.524
20.702
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Certo!
Senza per questo sbandierare etichette... perchè si da il caso che possa vere delle idee senza riferimenti "propagandistici e/o stereotipati" .

..ma credo che stiamo andando un po su un discorso che non si può affrontare ne approfondire in queste pagine.

Mi scuso della polemica forse inutile... anche se resto meravigliato della "pubblicità politica" che si è inserita nel Forum non so come e non so il perchè.
Se qualcuno sa...mi illumini.

In ogni caso spero di non aver urtato la sensibilità di qualcuno.

Chiunque può fare pubblicità qui senza chiedere a me ma passando per Google Adwords, ecco il motivo.

Resta il fatto che sul forum è vietato parlare di politica e di religione per evitare liti all'ultimo sangue, ma non è vietato non cliccare su un banner se non si è interessati a quello che questi pubblicizza.

Anche in Italia i partiti si sono accorti che un certo tipo di elettori si raggiungono meglio con internet che con la tv, il mio consiglio è quindi quello di abituarsi a certe proposte pubblicitarie anche sul web, invece di chiedere agli admin di toglierle tutte.
Notare che:
1) sono silenziose
2) basta cambiare pagina o scrollare verso il basso per non vederle
ma soprattutto
3) non interrompono né la lettura di un topic nè un video

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
Chiunque può fare pubblicità qui senza chiedere a me ma passando per Google Adwords, ecco il motivo.
Io non lo sapevo...
ma chi è ingnorante ha sempre torto!
Resta il fatto che sul forum è vietato parlare di politica e di religione per evitare liti all'ultimo sangue, ma non è vietato non cliccare su un banner se non si è interessati a quello che questi pubblicizza.
Condivisibile e ovvio
Anche in Italia i partiti si sono accorti che un certo tipo di elettori si raggiungono meglio con internet che con la tv, il mio consiglio è quindi quello di abituarsi a certe proposte pubblicitarie anche sul web, invece di chiedere agli admin di toglierle tutte.
Notare che:
1) sono silenziose
2) basta cambiare pagina o scrollare verso il basso per non vederle
ma soprattutto
3) non interrompono né la lettura di un topic nè un video
Ok, sta bene.

Quello che poco mi è piaciuto è stato il tono aggressivo con cui mi hai spiegato certe cose;
potevi dirmi tutto ciò tranquillamente senza metermi alla stregua di certi "affabulatori".
Non mi pare che nel mio primo intervento sia stato così "violento" o intransigente.

E' facile che anche io abbia interpretato male le tue righe..
se così fosse porgo le mie scuse.

In fondo siamo qui per chiarirci su molte cose (bike e non)...

Ripeto: riguardo le dinamiche sui banner, politici o meno, non ne ero a conoscenza.
Pensavo che anche la pubblicità fosse al vaglio degli amministratori del sito.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.524
20.702
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quello che poco mi è piaciuto è stato il tono aggressivo con cui mi hai spiegato certe cose;
potevi dirmi tutto ciò tranquillamente senza metermi alla stregua di certi "affabulatori".
Non mi pare che nel mio primo intervento sia stato così "violento" o intransigente.

Sinceramente, hai usato a mio modo di vedere la parola propaganda come se gli admin del forum volessero inculcarvi delle idee attraverso dei banner. La mia prima reazione é che tu sottointendessi della mala fede da parte nostra.

Seconda cosa: ti disturba il banner di FLI però non ti disturba scrivere politica con la K, cosa che forse non piace ad altre persone. Se ti dà fastidio la politica sul forum, lasciala anche tu fuori dal forum, altrimenti si può capire che la tua particolare sensibilità per il banner di FLI non sarebbe tale per il banner di un'altra fazione politica.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Sinceramente, hai usato a mio modo di vedere la parola propaganda come se gli admin del forum volessero inculcarvi delle idee attraverso dei banner. La mia prima reazione é che tu sottointendessi della mala fede da parte nostra.

Seconda cosa: ti disturba il banner di FLI però non ti disturba scrivere politica con la K, cosa che forse non piace ad altre persone. Se ti dà fastidio la politica sul forum, lasciala anche tu fuori dal forum, altrimenti si può capire che la tua particolare sensibilità per il banner di FLI non sarebbe tale per il banner di un'altra fazione politica.

e basta ......ha chiesto scusa cosa deve fare :sculacci::sculacci:

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
Sbagli.
Avendo fiducia negli amministratori
la prima cosa che ho pensato è che la cosa fosse "sfuggita".
Daltronde non ho mai pensato che gli amministratori volessero "inculcare" alcunchè.
Ora capisco il tuo risentimento.

La mia è stata una reazione nemmeno spropositata...
ti ho anche detto che un banner di un'altra posizione mi avrebbe comunque infastidito.
L'uso della K esterna una diffidenza ed una reazione alla politica italiana degli ultimi decenni.

Però, al di là di ogni considerazione, direi di lasciare cadere la discussione.

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Mi sono letto tutta la discussione dato che anche io ho visto il banner pubblicitario polito e volevo chiedere spiegazioni.
Essendo ignorante nella gestione di siti e forum, mi immaginavo che le pubblicità fosse scelta dagli amministratori del forum stesso, dato che mi ricordo solo pubblicità legate all'ambiete ciclistico/sportivo. (Sottolineo il mio "mi ricordo").
Credo che nel mio stesso errore possano cadere anche altre persone e immaginare che nonostante il regolamento del forum, "proibisca" di parlare di politica e religione (per ovvi motivi) ci siano delle scelte "commerciali" poco chiare.
Ora ho capito che dipende da google, ma forse meriterebbe un chiarimento ufficiale e più visibile per spiegarlo e rimarcare l'assenza di posizioni politiche da parte del forum.

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Grazie ottavopianeta... mi sento meno solo (nel mio errore) ;-)

Ma figurati, ma quale errore... Capisco che è facile iniziare a polemizzare su temi del genere, la tua posizione politica era chiara (anche senza k) e capisco anche che Marco ha una media di 2500 post all'anno quindi non va molto per il sottile quando scrive. Comunque è stato uno scambio utile (almeno a me).
Restando comunque nel contenuto della discussione, per me il chiarimento sarebbe dovuto. Certo è una rottura di palle per gli amministratori, ma è uno dei prezi della pubblicità.
Alla prossima. :celopiùg:

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
Ma figurati, ma quale errore... Capisco che è facile iniziare a polemizzare su temi del genere, la tua posizione politica era chiara (anche senza k) e capisco anche che Marco ha una media di 2500 post all'anno quindi non va molto per il sottile quando scrive. Comunque è stato uno scambio utile (almeno a me).
Restando comunque nel contenuto della discussione, per me il chiarimento sarebbe dovuto. Certo è una rottura di palle per gli amministratori, ma è uno dei prezi della pubblicità.
Alla prossima. :celopiùg:
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo