Mannaggia! è stato rimosso da you tube dopo 2 nanosecondi che l'ho postato!
comunque... non dice niente di speciale che non si capisca già guardando le immagini. Alla fine prendono un pro, anche se nonho ben capito di chi si tratti, e gli fanno fare appunto sto giro dove la 29" arriva dietro di 5 secondi.
Yoda76 hai detto bene: in tutti i test che io ho visto fin'ora si paragonavano sempre bici diverse tra loro per marca del telaio e degli altri componenti. Su un recente numero di tecno mtb avevano messo a confronto una front xc 26", una front un po' meno xc 69 e una full am 29": che cavolo di conclusioni sensate potra mai dare una prova del genere? Mi piacerebbe vedere una comparativa tra bici uguali in tutto e per tutto (dalla catena alle manopole) e su diversi terreni. Oh, se Specialized, MDE o Intense mi prestano qualche bici il test glielo faccio anche gratis... muah ah ah ah ah ah ah!!!!!
Un confronto scientifico , con bici identiche (seven titanio) a parte le ruote, l'avevano fatto su cyclingnews.com.
Comunque a parte la scienza , l'impressione che ho io e' che mi diverto piu' di prima e tanto mi basta.