E' arrivata
Bene meda, qui nella zona di Sassari la Canyon sono già quattro (che io sappia), prima o poi bisognerà farle incontrare!
A ti la gode cun salude....
E' arrivata
non dimenticare le foto
ciao
Bene meda, qui nella zona di Sassari la Canyon sono già quattro (che io sappia), prima o poi bisognerà farle incontrare!
A ti la gode cun salude....
Bene meda, qui nella zona di Sassari la Canyon sono già quattro (che io sappia), prima o poi bisognerà farle incontrare!
A ti la gode cun salude....
la mia come da specifiche Deore e basta .... e la catena si è pure arrugginita dopo un giro sotto l'acqua!
grazie a preziosi commenti dei forumisti canyonisti avrei finalmente focalizzato la scelta su canyon nerve xc, ora sono indeciso tra :
una XC 8.0 / 2009 nuova a prezzo pieno (2000) :
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=796[/URL]
oppure una XC 9.0 dell'anno scorso offerta in outlet scontata a 2400 invece che 2700:
[url]http://www.canyon.com/_it/outlet/article.html?o=A1009928[/URL]
siccome non mi intendo molto di componenti vorrei sapere cosa compro con 400 euro di differenza, le differenze maggiori sembrano (xc8 <--> xc9) :
- forcella...................FOX F120 RLC, 1.5 Taper Steerer <---> FOX 32 F 100 RLC 15mm
- cambio posteriore.....SRAM X.9 long run <-----------------> SRAM X.0
- deragliatore.............Shimano Deore XT E-type <----------> SRAM X.9
- cambio...................SRAM X.9 Matchmaker <-------------> SRAM X.0
- freni......................Avid Elixir CR 185/160 <---------------> Formula R1 180/160
secondo voi le differenze valgono 400 euro?
in altre parole: non è che quella tecnologia che nel 2008 valeva 2700 euro, alla luce dei progressi nei disegni e nei materiali fatti nel frattempo, oggi valga MENO di 2400 euro? e che magari con i 2000 euro di una 8.0 nuova porto a casa di più di una 9.0 del 2008 ?
in particolare il gruppo cambio/deragliatore in termini di velocità precisione e robustezza
grazie!!
(ancora un paio di dubbi poi non rompo più....spero presto di aggiungermi alla lista dei canyonisti )
grazie a preziosi commenti dei forumisti canyonisti avrei finalmente focalizzato la scelta su canyon nerve xc, ora sono indeciso tra :
una XC 8.0 / 2009 nuova a prezzo pieno (2000) :
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=796[/URL]
oppure una XC 9.0 dell'anno scorso offerta in outlet scontata a 2400 invece che 2700:
[url]http://www.canyon.com/_it/outlet/article.html?o=A1009928[/URL]
siccome non mi intendo molto di componenti vorrei sapere cosa compro con 400 euro di differenza, le differenze maggiori sembrano (xc8 <--> xc9) :
- forcella...................FOX F120 RLC, 1.5 Taper Steerer <---> FOX 32 F 100 RLC 15mm
- cambio posteriore.....SRAM X.9 long run <-----------------> SRAM X.0
- deragliatore.............Shimano Deore XT E-type <----------> SRAM X.9
- cambio...................SRAM X.9 Matchmaker <-------------> SRAM X.0
- freni......................Avid Elixir CR 185/160 <---------------> Formula R1 180/160
secondo voi le differenze valgono 400 euro?
in altre parole: non è che quella tecnologia che nel 2008 valeva 2700 euro, alla luce dei progressi nei disegni e nei materiali fatti nel frattempo, oggi valga MENO di 2400 euro? e che magari con i 2000 euro di una 8.0 nuova porto a casa di più di una 9.0 del 2008 ?
in particolare il gruppo cambio/deragliatore in termini di velocità precisione e robustezza
grazie!!
(ancora un paio di dubbi poi non rompo più....spero presto di aggiungermi alla lista dei canyonisti )
Ah be controlla anche le disponibilità dei modelli 2009...
A presto!
Emanuele
se non ti interessa l'aspetto estetico
grazie Emanuele molto gentile
e già che ci siamo, cambiano :
- velocità di consegna e
- termini di garanzia
tra una bici nuova e una in outlet in pronta consegna?
(ops....off topic, sposto in assistenza canyon...)
hihihi.... ma perchè pcteck: non ti piace l'arancione-lavori-in-corso?
tra l'altro è un colore tipico tedesco....
terrificante sulla opel kadett che aveva un mio amico di monaco negli anni 90
ma su una mtb magari è simpatico... eddai sempre tutto sto nero: che siamo in lutto??
hihihi.... ma perchè pcteck: non ti piace l'arancione-lavori-in-corso?
tra l'altro è un colore tipico tedesco....
terrificante sulla opel kadett che aveva un mio amico di monaco negli anni 90
ma su una mtb magari è simpatico... eddai sempre tutto sto nero: che siamo in lutto??