Forti Di Genova mini raduno

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Curiosando su net ho trovato diverse tracce gps con altrettante diverse interpretazioni dl giro dei forti..
Se qualcuno ha o sa indicarmi una traccia che ricalchi abbastanza fedelmente il percorso che si andrà a fare la caricherei sul gps, non conosco il giro ma all'occorrenza (visto l'allungarsi dell'elenco dei partecipanti...) potrei dare una mano...

Grazie

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
0
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
...tra l'altro tutankamon tu volevi rientrare presto vero???

Si... però questo è un problema che risolvo facilmente: quando sono le 11:45 - 12:00 rientro alla macchina, più o meno conosco i posti.
Dicevo di partire comunque per le 9 perchè se a quell'ora c'è qualcuno che deve ancora arrivare, scaricare la biga, vestirsi e partire si fa davvero notte.....

I veri imbucati capitano lì per caso, fanno il proprio giro al proprio ritmo, e rientrano quando è ora di rientrare per loro... elementare, Luc-uòtson!

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
copertura bisagno? potrei trovarla pur io? se arrivassi da s.martino(zona) e' lunga colla biga?
besos a fra 78 a cui amo particolarmente

no
ci vogliono 5 minuti io parto da s.fruttuoso se vuoi si va in la insieme....

Se vi interessa ci si vede (anche io di s. fruttuoso) con il monte fasce bg alle 8.10/8.15 al parcheggio del decathlon

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
sono pienamente d'accordo......o-o

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
0
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
Il mio sito preferito di meteorologia ha dato il suo responso:
[URL="http://www.centrometeoligure.it/previsioni-meteo-liguria/previsioni-liguria.php#72Ore"][url]http://www.centrometeoligure.it/previsioni-meteo-liguria/previsioni-liguria.php#72Ore[/URL][/URL]

ovvero:
molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse, sempre nevose dai 400/600 metri circa. Visibilità generalmente scarsa, temperature minime in lieve aumento, sulla costa fra 3° e 6°, massime stazionarie. Vento intorno NE in rinforzo a 15/25 nodi localmente 28/33. Mare stirato sottocosta, da molto mosso ad agitato al largo.

Peggio di così non potremmo sperare....

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
tra l'altro adesso ci prendono quasi sempre.....

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Non mi esprimo...è dal 10 Ottobre che non si vede più una domenica col sole...
che due p...e!!!
Ma, secondo voi, ci si prova lo stesso?

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Se ne hai la possibilità decidi sabato in funzione del meteo. Domenica scora ho deciso alle 9:30 che alle 10:00 sarei andato a fare un giretto.... e non mi sono neanche bagnato tanto.

Qui veniva giù l'inferno Domenica!!!
Guarda, a me va bene anche la pioggerella, la nebbia, il freddo...basta che non nevichi...
Sono due settimane che sono fermo, voglio troppo girare!
Aspettiamo Sabato e vediamo...

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
0
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito

Le previsioni sono affidabili... solo che sei fai caso le fanno a fine mattinata mentre il LIMET le fa al pomeriggio o alla sera e alle volte anche 6 ore sono importanti per una previsione puntuale, soprattutto se in meteo variabili come in questo periofdo dove alterni sole ad acqua nella'arco di una mezza giornata.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo