Forti Di Genova mini raduno

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
Se vuoi andare con carlo ai forti questo gemellaggio sa proprio da fare!!
Dai che quando siamo in mtb questo cose vengono in secondo piano!!

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ieri la mia prima volta in bici sui forti!

E' stato emozionante per me ritrovare tanti luoghi della mia infanzia. Ho rivissuto momenti a cui non pensavo da tanto tempo. Le gite con la scuola in cui tutti eravamo provvisti di cartine e barometri, le corse con mio papà, le passeggiate con gli amici nei boschi a raccogliere castagne e a non trovare funghi,.. Ricordi piacevoli e più tristi a tessere nella mia mente la persona che oggi sono. Tanti momenti e luoghi riuniti da un'unica traccia, quella della mia mtb sulle rocce scivolose e sulla terra fangosa in compagnia della mia dolce metà.
Un viaggio nel passato e l'inizio di nuove avventure, che vorrei condividere anche con voi!

P.S. I sentieri a cui sono abituata sono più semplici di quelli che ho trovato ieri. Il calcare di Finale è molto meno scivoloso. E' necessario che mi abitui il prima possibile per non essere zavorra per voi!

Con affetto, ale

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
l'ho preso di capoccia sia in una direzione che nell'altra.. da dove sei salita, hai fatto il cancello dell'avvocato + spaccacuori? (la salitona cementata ripidisssssssima)
Sono salita da Bolzaneto poi piani di Fregoso + single track che arriva alla spacca cuori/c..i/gambe/fiato. Il problema è la discesa. Purtroppo ho trovato il sentiero freeride che torna a Bolzaneto molto scassato e sporco. Peccato perché avere un sentiero così vicino casa dove allenarmi mi farebbe diventare una pro-pinkfreerider!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beh c'è di peggio, un pò rovinato ma così nel bosco non migliorerà di certo per fortuna non ci sono alberi o ora ci sono anche quelli?

Fortunella te e i tuoi soci: palestre così da me non ci sono... anche se per averli tocca lottare con il traffico genovese...

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
No alberi abbattuti no. Però è pieno di rami e fogliame in terra. In più alcuni ripidoni sono molto scavati, altri quasi distrutti e quindi diventano un po' pericolosi. Per intenderci da sola non li farei..

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
No alberi abbattuti no. Però è pieno di rami e fogliame in terra. In più alcuni ripidoni sono molto scavati, altri quasi distrutti e quindi diventano un po' pericolosi. Per intenderci da sola non li farei..
Spiace... speriamo che le anime pie dei ragazzi di Bolzaneto/Rivarolo lo risistemino. Io l'ho fatto per la prima volta 1 mesetto e mezzo fa e mi è piaciuto molto, ma un percorso così "innaturale" perchè ricavato da quel bosco abbandonato ha bisogno purtroppo di continua manutenzione. Un bene comunque, visto che non danneggia nessuno, da preservare... sperando sempre che non chiudano le scale post guado

ste75

Biker tremendus
AAA se le chiudono, giu' nel torrente come ho fatto io e poi risalita sulla sponda con arrampicata sui tubi

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Sono salita da Bolzaneto.... Peccato perché avere un sentiero così vicino casa dove allenarmi mi farebbe diventare una pro-pinkfreerider!

Anche noi giriamo "spesso" da quelle parti, magari un giorno di questi si può fare una sgroppata assieme; inoltre se vuoi diventare una pro-pinkfreerider vienici a trovare a pontedecimo, se hai bisogno di uno strappo no problems abbiamo un sacco di auto portabikes munite, così potrai allenarti anche sul nostro pistino dei Garsunetti du Cuniggio
ieri ad esempio eravamo un bel gruppetto
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4572999&postcount=3392http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4572999&postcount=3392

Ola!

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca

i ragazzi di zena freeride hanno risistemato questo
http://zenafreeride.blogspot.com/2010/09/tracciato-il-crinale-dallincrocio-dei.html
Mi piacerebbe davvero girare su tutti questi percorsi su cui si lavora tanto e farvi vedere i nuovi tracciati sul ratti, sarebbe davvero un bello "scambio" tra appassionati.

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015

Grazie dell'invito! In futuro volentieri.

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo