Forti Di Genova mini raduno

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015

ok enri! ti dò carta bianca! Anzi rossoblu! Penso che il moderatore capisca che i biker genoani hanno almeno due enormi passioni..
@1893 guai a te se non ci sei!

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
domenica saremo nel park-metro alle nove.se ci fossi tu per guidarci sarebbe una bellissssssima cosa. p.s. siamo un pò fuori forma quindi i tempi di percorrenza in salita non saranno dei migliori

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
@schroeder Anche io a forma lascio un po' a desiderare ma l'importante è divertirsi :D

@Tugello & schroeder Ora posso dirvi che devrei esserci ma la conferma posso solo darla sabato sera.
Speriamo nel tempo e sopratutto che smetta questo vento.

Ciao.

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
@Tugello & schroeder

ATTENZIONE MI SONO CONFUSO CON I NOMI:

Da LENCISA arrivati al bivio S.CARLO NON scendere a DX per S.CARLO ma andate diritti per S. ALBERTO (Sestri) ed arrivate alla piazzetta del punto 2.8

Scusate con tutti sti santi... :D

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
non c'è problema. se riesci ci fai un gran piacere.altrimenti ci saranno altre occasioni .noi veniamo abbastanza nel genovese

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
@Tugello & schroeder

ATTENZIONE MI SONO CONFUSO CON I NOMI:

Da LENCISA arrivati al bivio S.CARLO NON scendere a DX per S.CARLO ma andate diritti per S. ALBERTO (Sestri) ed arrivate alla piazzetta del punto 2.8

Scusate con tutti sti santi... :D

No pb, ...... poi noi si confida molto nella guida local, gli abbiamo anche prenotato una bella giornata di sole (almeno così diconeo le previsioni ).

... a domenica

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca

la salita alla guardia sul vecchio tracciato della guidovia è bellissima.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo