Bene... fissate la data.
Un sabato/domenica di Marzo/Aprile troppo vago? Non posso Sabato 19!
Bene... fissate la data.
rigorosamente maglietta rossoblu! Io la voglio fare davvero l'uscita ai forti in rossoblu ma se qualcuno organizza l'itinerario perché come vi ho detto non ci sono mai stata!
Se prima di partire intoni almeno 3 canti della Nord. Oppure tutta Crêuza de mä a memoria, cantata senza errori e stonatureIo avrei la bici azzurra con delle righe rossonere e biache i...... si puo partecipare ugualmente
hi hi hi hi hi !!!!!!!!!!
Se prima di partire intoni almeno 3 canti della Nord. Oppure tutta Crêuza de mä a memoria, cantata senza errori e stonature.
ma è aperta ai soli genoani o si possono unire anche altri?
Belin che faida si è innescataVisto che si parla di incontri, forti (non ci sei MAI stata??!!) e genoani..
[url]http://www.montefascebike.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2&Itemid=14[/URL]
Il presidente ha quasi sempre i calzettoni rossoblu alle uscite... che vengono programmate in lunghezza sulle partite del grifone!
Si si interessa eccome!Stiamo facendo pulizia e nuovi tracciati nella zona del ratti, se vi fa piacere.. a noi si!
Visto che si parla di incontri, forti (non ci sei MAI stata??!!) e genoani..
[url]http://www.montefascebike.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2&Itemid=14[/URL]
Il presidente ha quasi sempre i calzettoni rossoblu alle uscite... che vengono programmate in lunghezza sulle partite del grifone!
Stiamo facendo pulizia e nuovi tracciati nella zona del ratti, se vi fa piacere.. a noi si!
Belin che faida si è innescata
Si si interessa eccome!
C'è già qualcosa di segnato o ci si deve affidare a voi benemeriti?
per la prima opzione sicuramente no (del resto non conosco neanche quello della Sud ) per la seconda potremmo anche intonare non solo la Creuza ma anche tutte le rimanenti , sono devoto a "san fabrizio"
Dato che ho gia saltatto il miniraduno invernale mi piacerebbe almeno partecipare al prossimo
Visto che si parla di incontri, forti (non ci sei MAI stata??!!) e genoani..
http://www.montefascebike.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2&Itemid=14
Stiamo facendo pulizia e nuovi tracciati nella zona del ratti, se vi fa piacere.. a noi si!
Beh allora... tu non puoi mancare!!!! Grande!!!!
Facciamo cosi! Cantiamo creuza de ma e poi si parte tutti insieme! I genoani hanno l'obbligo morale di venire in rossoblu! Io vengo avvolta nella bandiera!
Un sabato/domenica di Marzo/Aprile troppo vago? Non posso Sabato 19!
rigorosamente maglietta rossoblu! Io la voglio fare davvero l'uscita ai forti in rossoblu ma se qualcuno organizza l'itinerario perché come vi ho detto non ci sono mai stata!
ehila biker genovesi,
ho bisogno del vostro aiuto sulla scelta del percorso.
domenica , se il tempo tiene ( sgrat ,sgrat ) andremo alla Guardia , partenza da Bolzaneto, e successiva discesa seguendo il percorso 2 di liguria bike.
Vorrei sapere se la variante 2.8 merita e poi una volta giunti in prossimità del bivio per il Gazzo se conviene proseguire la discesa a Sestri oppure salire al Gazzo e prendere il sentiero che parte sotto la chiesa.
Quest'ultimo l'ho fatto a piedi qualche anno fa , ma lo ricordo molto sporco e con la traccia poco evidente,
voi che ben conoscete il posto cosa suggerite
grazie 10000 in anticipo
ehila biker genovesi,
ho bisogno del vostro aiuto sulla scelta del percorso.
domenica , se il tempo tiene ( sgrat ,sgrat ) andremo alla Guardia , partenza da Bolzaneto, e successiva discesa seguendo il percorso 2 di liguria bike.
Vorrei sapere se la variante 2.8 merita e poi una volta giunti in prossimità del bivio per il Gazzo se conviene proseguire la discesa a Sestri oppure salire al Gazzo e prendere il sentiero che parte sotto la chiesa.
Quest'ultimo l'ho fatto a piedi qualche anno fa , ma lo ricordo molto sporco e con la traccia poco evidente,
voi che ben conoscete il posto cosa suggerite
grazie 10000 in anticipo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?