Forti Di Genova mini raduno

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Bellissimo giro, e bellissima compagnia, un grazie particolare a enri le fou per l'organizzazione e a Leo per la pazienza e le spiegazioni tecnico-turistiche!!!
Il giro sul Bracco a quando volete eh!

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
la rose sta bene, ma il cambio dietro fa le bizze........
temo si sia piegato il forcellino, perchè il cambio non è nemmeno graffiato....
il problema è che anche il forcellino mi sembra a posto....
uff....
oggi mi ci metto a giocare e vedo un pò alla luce!!
per il resto io ho male ad un gomito per l'ultima caduta....
volevo strafare!!:down:
purtroppo non ne sono ancora in grado!!:specc:
P.s.
oggi niente bici ale??
in effetti il tempo fa un pò ca......

enri le fou

Biker cesareus
uff....

:spetteguless: guarda che se la bici è nuova forse ti basta registrare un pò il cambio, è normale che si assestino un pò i cavetti, poi ieri direi che li hai assestati per benino...
per il resto :spetteguless: arnica ...cmq l'importante è divertirsi e non farsi male:il-saggi:

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ragazzi mi spiace non aver potuto partecipare...ma le incombenze di preparazione definitiva della bici nuova hanno portato via a me ed al Presidente mezza giornata...
spero che vi siate divertiti..alla prossima saremo sicuramente dei vostri

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
uff....
P.s.
oggi niente bici ale??
in effetti il tempo fa un pò ca......

faccio finta di studiare anche se dovrei farlo sul serio visto che ho da tenere il seminario prima di Natale.. Niente mtb =(.. mi manca!!!!!poi mi racconti del giro.. ma voglio anche la versione di enri le fou!

borderlain

Biker infernalis
ciao gente, dopo il gran giro di ieri mi son sparato stamane il brekka con tank e barolo! c era anche della gente del negozio tracce.....tutta la discesa filmata con la cam! massimo rispetto x i 2 con la front che andavano più di me..... barolo ricordati il mio casco! grande tank una certezza in salita una t.a.v in discesa.....

ghiso buttala via la tua rose!
enri le fou grazie x il simpatico era dai tempi del mio ultimo 2 di picche che nessuno mi diceva però sei simpatico!

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
No no ho finito ora di smanettare ed era proprio il forcellino (mazza se era storto!!) cmq l'ho rimesso dritto ed ora il cambio va che è una meraviglia!
l'ho persino controllato con il calibro per vedere se era storto!!
(non ho nemmeno dovuto regolare il cavo!!:medita:)
p.s.
Son troppo contento di questa mtb, un pò meno del biker che la guida perchè per ora non la merita!!:wink:

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
No però è uno strumento per misurare il 20° di millimetroperciò se chiudi un claibro intorno al pezzo storto lo metti controluce vedi se è rimasto storto o meno!:medita:

enri le fou

Biker cesareus
... importante è crederci e non perseverare coi ritardi sennò...........uhauhauha

... poi se devi scegliere tra un piazzale al sole e uno in ombra per cambiarti scegli quello al sole...

... in effetti borderlain non è poi così simpatico...:smile:

...oggi mi sentivo ispirato, sono andato a fare un pò di trailbuilding, spero di trovare il tempo di continuare x consegnarvi l'opera finita quanto prima!

T

tankerenemy

Ospite
ciao gente, dopo il gran giro di ieri mi son sparato stamane il brekka con tank e barolo! c era anche della gente del negozio tracce.....tutta la discesa filmata con la cam! massimo rispetto x i 2 con la front che andavano più di me..... barolo ricordati il mio casco! grande tank una certezza in salita una t.a.v in discesa.....

enri le fou grazie x il simpatico era dai tempi del mio ultimo 2 di picche che nessuno mi diceva però sei simpatico!

Ma dai non fare così, guarda che a me ha detto che sei bellissimo...:smile:
Ha dovuto dirti che sei "simpatico" perchè ora è impegnato...:smile:

Comunque al raduno c'era la controfigura di Enri...quello vero era al passo del Tomarlo...:omertà:

...oggi mi sentivo ispirato, sono andato a fare un pò di trailbuilding, spero di trovare il tempo di continuare x consegnarvi l'opera finita quanto prima!

Mavalà dai ma che trailbuilding?!? lo sappiamo tutti ormai che è una scusa...ti sei fatto l'orto abusivo a Righi!! ...portaci un pò una cassetta di pomodori a me e a Border! :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo